Io ancora sto lontano da tutto.Sono masochista,voglio aspettare fino all'ultimo.Gli altri anni a quest'ora gia'avevo preparato quasi tutto,ma quest'anno e'come volessi godermelo tutto d'un fiato il rito della preparazione.IBAL a tutti!
 
Sempre piu' arragliato!!!! A casa ormai non ho piu un bossolo vuoto ne piombo ne polvere ne un innesco!!!!
Ho curato tutto nei minimi dettagli...ho preso pure 2 penne!!! Nel caso una non scrivesse per la marcatura....sto fuso!!!
Si lo ammetto sono un ammalato di caccia incurabile!!!
E vedendo quelle belle tortorelle e cornacchie volare sulla testa a giusta distanza..........c ho i brividi!!!!!!!
 
Che sf..ga Federico!!! Non sei riuscito a capire perchè ti ha aggredito?

E' una cagna alla terza adozione e non è il primo caso in cui aggredisce qualcuno, odia anche gli anziani. Un simil lupo di colore simile al labrador insomma un incrocio del cavolo, la degenza procede bene se non benissimo e penso che martedì mi tolgano i punti.
 
Sto sempre piu ingrifato!!!!!!
Se pure quest anno fanno il gioco che ci tolgono la preapertura......me la apro io!!! O migro nelle regioni confinanti...
Ieri ho provato un paio di assetti e non vedo l ora di usarli! Sperando in un buon passo se no... S55 e Alcione a nastro sulle grige maledette

Ahahah... Sei un grande...
Saluti
 
Azzz...tra un capotavola e l'altro si è fuori portata utile di un 12 caro Mario........tieni la tavola in caldo per novembre ;)
 
Ho caricato di tutto per tutto....... pure per la 9x17 dato che c'ero!

Ma se quelle tortore contiuano a posarsi sul filo del telefono......e se quelle grigie infami continuano a posarsi sul ramo del pino dietro casa.... mi firmo una deroga a personam ed anticipo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto