Il problema è che mi dovete spiegare dove sta la legalità in Italia. Forse in UNIPOL ? IN ANTONVENETA ? IN MPS ? Dai smettiamola di credere alle favole, ai compagni e alla lotta dei lavoratori.
Qui, dal dopoguerra ad oggi, sono cambiati i c@zzi ma i culi sono sempre i nostri !!

Mi associo, aggiungendo che chiunque e ripeto chiunque ha o avrà le mani sulla cioccolata si leccherà le dita e alla fine si pulirà le stesse sulle nostre lenzuola......Bah !!!

Saluti

Gianni
 
A tutti i condannati d'italia...La legge è uguale per tutti!!
Siete stati condannati per un reato di qualsiasi genere e non siete d'accordo???
Volete manifestare in piazza ma non sapete come???


Niente paura!!!
La "Cecchin Grup" con il suo slogan ..."La legge è uguale per tutti" ...organizza manifestazioni in tutta Italia isole comprese ... si richiede .....[Trilly-77-24.gif] "massima serietà"
Il pacchetto comprende montaggio del palco , bus gran turismo , comparse ...colazione a sacco ...bandiere ...trombe e inno nazionale!
Preventivo gratuito!

N.B
Si accettano solo condannati in cassazione.
 
Il problema è che mi dovete spiegare dove sta la legalità in Italia. Forse in UNIPOL ? IN ANTONVENETA ? IN MPS ? Dai smettiamola di credere alle favole, ai compagni e alla lotta dei lavoratori.
Qui, dal dopoguerra ad oggi, sono cambiati i c@zzi ma i culi sono sempre i nostri !!

Saggia considerazione !! Concordo!!
 
Sentenza politica.
Chi odia Berl. continuarà ad odiarlo.
Chi lo ama continuerà a farlo.
Penso comunque che alla fine il centro destra da tutta questa faccenda non ha che di guadagnarci in consenso elettorale.

Quanto vorrei ti stessi sbagliando questa volta, ma rischia di andare proprio così, il popolo italiano è troppo ottenebrato dalle fandonie dispensataci negli ultimi 40 anni, non solo i 20 dell'era berlusconiana; perchè l'epopea andreottiana dove la mettiamo? A gurdare il film il divo su la 7 ieri sera (scelta non casuale su quel canale ed a seguito della sentenza), c'era da rabbrividire al pensiero di come sia stato amministrato questo paese dal dopo guerra in poi, con interessi che travalicavano il ns staterello, che diveniva terreno di confronto tra i due poteri contrapposti, americano e sovietico......il piano Marshall è stata la fortuna del divo e la sventura di un intero popolo, spettatore inerme di una dittatura, quella di una casta, mascherata di democrazia ma talmente volta a controllare il potere acquisito da esercitarlo in tutte le forme, avallando anche crimini di stato. Quanti paralleli si riscontravano tra divo e nano, tra film e notizie odierne, morale della favola......cambiano i protagonisti, ma il copione resta lo stesso.......avanti un altro! E' sempre stato così e con l'emancipazione le strategie si affinano, ma il fine rimane lo stesso......
 
Bravo Scotti... come ha detto Enzo, è stato un Anomalia dell'Italia e del sistema legislativo italiano, che ha portato tutto il resto all'illegalità e senza pena. bancarotta, evasione fiscale e quant'altro interessasse a lui è stato modificato ad hoc, così da voler arrivare a modificare la costituzione! L'ultimo atto sarebbe stato "tutti devono pagare tranne Lui"!!! Beh.. anzi, questo lo avevano detto in piazza... quindi mancava solo un ddl... Negli altri Stati mondiali si dimettono per meno... anke il non aver pagato un mese di contributi alla colf (successo in USA prima legislazione Obama), qui invece il suo cavallo di battaglia era "non è giusto pagare le tasse" !!!

Un'anomalia che ha fatto scuola, creando un modo di far politica tutto berlusconiano, usando slogan bugiardi all'inverosimile (togliamo l'imu........tanto poi gonfiava le ns bollette gas del 30% in ragione degli accordi con Putin e Gasprom) usando i mezzi di comunicazione per ipnotizzare l'elettorato, tenendo soliloqui stucchevoli, auto commiserevoli come quello di ieri sera (ne avesse fatto uno così appassionato per salvare le sorti degli operai Ilva o per altre situazioni di emergenza sociale).
Vito, vero che gli il primo degli statunitensi ha dovuto far ammenda, ma uno che dirige la prima potenza mondiale, è obbligato a garantire l'egemonia mondiale, con strategie che nemmeno potremmo immaginare con la più fervida immaginazione.
 
Fare i domiciliari ad Arcore, col Mondo intero che ci transita, ed il maggiordomo che va ad aprire il cancello in elicottero.......fa sentire me che vivo in modesto paesino di provincia, percorrendo 4 km tra casa e lavoro.......praticamente come in isolamento all' Asinara:cry:!
 
Qualcuno aveva scritto che la Legge è uguale per tutti, dimenticando di specificare: tranne che in Italia. apro un sondaggio: in quale paese che si definisce democratico sarebbe stato possibile ad un condannato a pena definitiva ( da eseguirsi seduta stante...) esibirsi in piazza di fronte all'inclito pubblico plaudente, proclamando la sua innocenza infischiandosene delle leggi e della giustizia?
 
Insomma i soli messaggi degli anti Silvio...
Le solite robe già lette qui ed altrove mille volte
.
Il Berl. NON è un santo, ma almeno per 11 degli ultimi 20 anni ci relegato all'opposizione la sinistra italiana manettare, iper-conservatrice e sporca al pari degli altri.
Una Sinistra che ancora una volta lo scorso febbraio ci ha dimostrato di NON sapere vincere, di sapere ben perdere ed autodistruggersi in mille correnti.
Ora avrebbero Renzi, una persona che anche chi non è di sn. guarda curiosità ed aspettativa. Vediamo sei vecchi democristi e comunisti del PD sapranno distruggerlo pur di confermarsi la segggioletta.
Ora vedremo, perché nessuno lo sa che succederà.
Di certo ancora una volta per distruggere quest'Uomo hanno dovuto ricorrere ai parrucconi della magistratura "democratica", in altri modi veramente DEMOCRATICI leggi voto ed elezioni NON ci sono riusciti.
E non ci riusciranno.[/QUOTE]






Vabbè te non è che scrivi primizie eh??

Mi accodo.......vai!!
I magistrati comunisti politicizzati , hanno condannato tre volte "O sciupafemmene" per farlo fuori dalla politica.......vero!!!!
Mentre dall'altra parte "O sciupaffemmene" ovviamente si narra ....per carità , comprasse a suon di milioni deputati della parte avversa ..... mossa da grande e onesto statista!
Bando alle primizie .....ora siamo pari!



Ora vorrei capire , se la tua velata difesa d'ufficio è frutto di pura convinzione , o semplicemente è una sorta di patologia chiamata sindrome comunista???
Perchè sembrerebbe dai tuoi tanti scritti (che primizie non sono, come le mie del resto )che se Berl soffre di stitichezza la colpa è dei comunisti ....se Berl..non tromba la colpa è dei comunisti ....se Berl evade il fisco è colpa dei comunisti!
Sarà che ti sfugge .... forse forse....che la gente ne ha le palle piene e.... non solo i comunisti, e che forse Ber ha preso per il culo non solo la sinistra , ma anche te, come milioni di italiani???????
Ma diamine un minimo di orgoglio no eh????
E non credo che bisogna essere schierati per provarne!!!
Ora concordo con te che bisogna fare piazza pulita ovunque , questa è una classe politica che va rifondata di sana pianta (Renzi che stimo , secondo me ha perso il treno!) ,per far si che questo avvenga dobbiamo essere noi in primis con la nostra obbiettività, abbandonando ogni schieramento , e per un attimo a mente serena, capire dove sta e chi è il marcio!!
Ma... se tu ed io , i media e i nostri governanti continuiamo a fare il giochino del botta e risposta come in questo caso ,fottendocene dei veri problemi, non rimarrà altro, a noi comuni mortali una confezione di vasellina da usare h24, magari continuando a "scannarci" tu ed io ...il "fascista e il comunista".
Io non voglio un Governo di sinistra o un Governo di destra, desidero un Governo che sappia governare.............con la speranza che diventi il desiderio di tutti!!
 
però c'è da valutare il fatto che deve staccare la spina con l'esterno, per 1 anno non lo dobbiamo vedere ne sentire....la mia vera paura è che l'italiano medio abboccone lo renda un martire, ma dopo 2 mesi di esilio dorato.....forse sparirà dalle menti...poi l'appello dovrà riformulare l'interdizione ed ormai essendo pena accessoria la prescrizione è scampata. Il giornale ( quotidiano berluscones ) titola condannati a 4 anni 10 milioni d'italiani....io dico che i restanti 50 milioni stanno scontando una condanna da 20 anni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto