Portare strozzatore nel bagaglio da stiva

Ma non sara' il caso di sfruttarlo meglio,venatoriamente parlando,sto' fatto d'aver un fratello in loco nel paradiso del colombaccio...................magari tastare un po' il terreno [26][allegro.gif]!?!Per lo strozzatore in stiva : tranquillo in fondo saranno max 10 cm di metallo........e poi hai portato ben altro in valigia di lungo e duro [Trilly-77-24.gif]!Ciao tesoro...non strapazzarti troppo [11]!!!
 

pippo6

Utente Registrato
Messaggi
2,519
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Secondo voi è possibile portare uno strozzatore nel bagaglio da stiva?

Perchè vorrei portarne uno a mio fratello in Scozia quando vado su a fine agosto.

Grazie.:D
 
Io penso di si, perchè non è una parte d'arma matricolata.... penso, al pari di calcio, guardia grilletto, astina, calcioli,etc. etc.
Io stesso stò per ricevere per posta un gruppo di sparo (bigrillo) dalla Spagna senza nessun problema e ho spedito degli strozzatori che mi ero dimenticato di dare a uno a cui avevo ceduto un arma.
Ovviamente la mie conoscenze in materia non sono da esperto ma penso che anche altri potranno confermare quanto da me supposto, in fondo un coltello da outdoor si può stivare tranquillamente, io sono in viaggi adesso e con me ho dei coltelli.
Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto