un caffe' ci sta' sempre, mi piace ma ci sono dei bar che lo fanno veramente male.ti lascia un bocca cattiva,ciao a tutti
Quoto....il caffè delle 11 per me e' un momento cruciale, se è cattivo mi rovina la poesia del caffè, per cui ho i miei bar selezionati dove fanno il caffè buono....per esempio, avete mai bevuto un caffè cattivo come in autogrill???? Faranno 6 milioni di caffè al giorno in ogni punto vendita eppure è cattivo e costa come a via veneto a Roma....
 
Quoto....il caffè delle 11 per me e' un momento cruciale, se è cattivo mi rovina la poesia del caffè, per cui ho i miei bar selezionati dove fanno il caffè buono....per esempio, avete mai bevuto un caffè cattivo come in autogrill???? Faranno 6 milioni di caffè al giorno in ogni punto vendita eppure è cattivo e costa come a via veneto a Roma....


Il caffè come dici tu è una poesia.
Purtroppo in molti non sono in grado di dare un buon servizio......negli autogrill il problema sono i dipendenti che se ne fregano altamente di tutto , non curano la macchina e non si preoccupano della macinatura del caffè, inoltre usano miscele a basso costo e riducono al minimo la dose il tutto per guadagnare maggiormente.
Sembra facile fare un buon caffè. ;)

Saluti
 
Mi spiace per voi ma io non bevo il caffè, solo il cappuccino la mattina ed il bello è che non mi piace nè il caffè nè il latte, ma il cappuccino sì, vai a capirne il perchè!!!
P.S. il caffè non mi piace ma l'odore di quello appena macinato o mentre lo torrefanno mi piace moltissimo.
 
Qualità oro della Lavazza,fatto con la moka...non ha eguali e nelle fredde mattinate prima di partire per la caccia in cucina appena versato si sente un profumo che è na poesia.....
 
Ylli for ever questo e' il caffe' che me gusta

A saperlo fare Mario, pochissimi bar sono in grado di fare un buon caffè Illy, è una delle migliori miscele sul mercato ma moooolto sensibile alle condizioni atmosferiche, dovrebbero ogni volta adeguare la macinatura e non lo fanno, ho bevuto delle schifezze indicibili fatte con l'Illy......[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto