Le vignette di Giuliano parlano di caccia sui muri toscani

Mi aspettavo un più "arguzia" da parte di Giuliano ma va bene lo stesso, come dicono al nord: " piuttost' che nient' , l'è megl' il piuttost'".[lol.gif]

In effetti qualcosa in più mi sarei aspettato..Sta di fatto che è un bel modo di far pubblicità ..ben vengano questi "stratagemmi"!
 

Rudi4x4

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Età
59
Località
Jesolo Lido
Si affida ancora una volta alla sagacia del vignettista Giuliano la campagna per il tesseramento di Federcaccia Toscana 2013 - 2014.
"Grandi poster affissi sui muri di tutte le città toscane raccontano con un pizzico di autoironia i mille risvolti che intrecciano la storia a la pratica dell’attività venatoria alla gestione del territorio, alla buona tavola, alla sana attività fisica, alla cinofilia e a una visione positiva della vita e del mondo" spiega sul suo sito la federazione toscana.


"Un messaggio che, anche quest’anno, - evidenzia - punta ad uscire da logiche autoreferenziali per aprirsi alla società tutta, invitando con il sorriso sulle labbra anche gli oppositori a fermarsi un attimo a riflettere. Tante cose, troppe per spiegarle con le parole in un manifesto: meglio dunque il ricorso all’arguzia tutta toscana di un artista come Giuliano".
 

Allegati

  • cacciata.jpg
    cacciata.jpg
    72.1 KB · Visite: 0
  • agricoltori.jpg
    agricoltori.jpg
    95.5 KB · Visite: 0
  • palestra.jpg
    palestra.jpg
    58.9 KB · Visite: 0
  • pappardelle.jpg
    pappardelle.jpg
    74.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto