Aggiornata..e devo dire ke come schermata mi piace decisamente più della vecchia......
saluti,Alberto
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,817
Punteggio reazioni
7,925
Età
60
Località
Toscana
Oggi Marco ha installato una nuova versione di una vecchia chat che avevamo in passato ... è in fase di sperimentazione e per questo ho aperto questo post per segnalare eventuali anomalie che riscontrate con l'uso.

Vorrei avere anche un vostro giudizio di affidabilità e di funzionalità di questa chat rispetto alla precedente .... come pure sapere se vi piace più questa o l'altra.

Un saluto Francesco
 
Funziona bene, ma e difficile distinguere i messaggi tra i miei e quelli dell'iterlocutore, quella vecchia su questo unico punto era meglio.
 
Funziona bene, ma e difficile distinguere i messaggi tra i miei e quelli dell'iterlocutore, quella vecchia su questo unico punto era meglio.

In questa i tuoi c'e scritto io mentre l'altro viene scritto il nome dell'interlocutore

Ora poi vediamo se possiamo cambiare qualcosa per meglio distinguere le parole
 
La mia funziona alla perfezione....mi ricorda di fantastiche serate con gente veramente in gamba [spocht_2.gif]!A tal proposito chiedo da profano......ma su questa e' possibile ripristinare anche l'indimenticata "chat room" generale,con tanto di campanello che suonava ad ogni nuovo intervento, che tante amiciziie m'ha permesso di stringere e trascorrere turni di notte serenamente parlando della nostra passione [thumbsup.gif][11]????Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto