sicilia bedda

Bel documentario.... se fossi della pro-loco lo sceglieri come spot di promozione "regionale", anche se la Sicilia non ne ha bisogno è bella, ho avuto la fortuna di visitarla 6 anni fà..... e conservo un bellissimo ricordo.
Saluti
 
Sicilia e' mafia baffo nero coppola lupara.... quanto mi sta sull oo questo stereotipo!!!!!
E' una bellissima regione con un mix di cultura da far girare la testa!!!!!
Sono un fan dell arancino panino con la milza stigliole e sfincione e di pane e panelle!!!
 
Ragazzi, mi vergogno quasi a dirlo ma a 43 anni non sono mai stato in Sicilia, ed e' uno dei posti d'Italia che mi attraggono di più, per la storia, l'arte, il mare, la cucina...spero di poterla vedere presto dal vivo e non solo nei racconti degli altri...
 
Bedda davvero la Sicilia! Video molto rappresentativo........specie cannoli, cassata e.....la Cucinotta....miiiiiiii .
Se solo riuscissimo a sfruttare al meglio tutto il potenziale delle ns belle regioni italiche, che han da offrire tanto da Nord a Sud:confused:
 
Bellissima Regione, e' una delle mie preferite..........e' una miniera d'oro, peccato non sfrutti appieno tutte le potenzialita' che ha. Cmq bella nulla da dire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto