Buone vacanze a tutti

Buone vacanze a tutti....io sono già rientrato al lavoro,ho fatto la solita settimana in val di Fassa e per il mare quest'anno mi sa che si salta,forse qualche giorno ad inizio settembre..Agosto sempre al pezzo!
 
Buone vacanze a tutti!
La cosa più bella nell'essere un cacciatore è che le altre persone si godono le vacanze con il pensiero negativo che a settembre rientreranno al lavoro, mentre noi a settembre... :D
 
:) AMICI DEL FORUM DOPO 4 ANNI DI ASTINENZA FINALMENTE 10 GG DI VACANZA,PARTENZA 03.00 DESTINAZIONE CALAFRICA COSTA TIRRENICA LOCALITà PAOLA.CON QUESTA MIA,AUGURO UNA BUONA VACANZA A TUTTI VOI,E A RISENTIRCI PRESTO,CIAO AMICIIIIIIII.:cool:

- - - Aggiornato - - -

OPS HO SBAGLIATO CASELLA,CORTESEMENTE SIG. AMMINISTRATORI CAMBIATEGLI POSIZIONE,SU ALTRO GRAZIE MILLE.

Buone vacanze.

Sono stato in zona, a Fuscaldo (pochi km da Paola) 30 anni fa, Hotel Total (fantasia nel nome essendo dietro ad un distributore dell'omonima marca), chissà se esiste ancora.
 
Uelà Davidone....tra un po' la pacchia finisce..(poi tocca a me..)Divertiti in questi ultimi giorni e mi raccomando lascia stare la forchetta....
Ciaoooooooooooo
come e' andata a finire la saragata?come hai mangiato?dicci qualcosa nell'apposita stanza ti sei messo proprio in ferie.........ci manchi e buona fine di vacanza per te e famiglia dal GARGANISTAN,,,,,,,,,
 
Ciao amici, sono in ferie gia' da 2 giorni. Ieri, poiche' e' uscito il C. V. , ho dato una ripulitina e revisionata ai miei fucili ed in particolare all' A 303 cal 12 per le tortore del 01/09 e al 686 cal 20 per le quaglie del 12/09 (noblesse oblige).
Oggi mi sono dato alla "pittura" , imbiancando alcune stanze della mia casa con l'aiuto del capo mastro pittore di cui invio foto in allegatoimage.jpg
Domani sistemazione e pulizia del garage.
Sono ben accetti volontari per darmi una mano!!!!
A risentirci..... E buone ferie a tutti!
 

frosone65

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
23
Punti
138
:) AMICI DEL FORUM DOPO 4 ANNI DI ASTINENZA FINALMENTE 10 GG DI VACANZA,PARTENZA 03.00 DESTINAZIONE CALAFRICA COSTA TIRRENICA LOCALITà PAOLA.CON QUESTA MIA,AUGURO UNA BUONA VACANZA A TUTTI VOI,E A RISENTIRCI PRESTO,CIAO AMICIIIIIIII.:cool:

- - - Aggiornato - - -

OPS HO SBAGLIATO CASELLA,CORTESEMENTE SIG. AMMINISTRATORI CAMBIATEGLI POSIZIONE,SU ALTRO GRAZIE MILLE.
 
ciao Davide le tue ferie sono quasi giunte al termine mentre io parto martediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. come è andata a finire la saragata? ai messo a riposo la forchetta o a dato il meglio di te? ciao e buone ferie a tutti
 
qui calabria costa est tirreno mare forza 4 impossibile fare il bagno,ma ottimo x saragata notturna,esca pronta e starlite,pronti,peccato ultimi giorni di relax,ciao a tutto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto