Li voglio provare....

Jack occhio perché se sono peperoncini ti ci rimane la bocca attaccata. Al mare o un carissimo vecchietto, che coltiva i friarelli è una razza di peperone, che si trova anche ne supermercati, lui ne va matto e devo dire che sono molto buoni. Pero l'anno scorso mi regalarono delle piantine di peporoncini di chayenne, simili ai friarelli io li piantai vicino a quelli che mi aveva piantato questo signore. Fatto sta che siccome è goloso e io non tornavo li al mare in mezzo ai friarelli ci mise anche questi peporoncini. Quando tornai al mare mi disse quanto aveva patito con i peperoncini. Occhio
 
Jack occhio perché se sono peperoncini ti ci rimane la bocca attaccata. Al mare o un carissimo vecchietto, che coltiva i friarelli è una razza di peperone, che si trova anche ne supermercati, lui ne va matto e devo dire che sono molto buoni. Pero l'anno scorso mi regalarono delle piantine di peporoncini di chayenne, simili ai friarelli io li piantai vicino a quelli che mi aveva piantato questo signore. Fatto sta che siccome è goloso e io non tornavo li al mare in mezzo ai friarelli ci mise anche questi peporoncini. Quando tornai al mare mi disse quanto aveva patito con i peperoncini. Occhio
Ma infatti ho qualche perplessità perché quelle piante le ha messe il mio babbo e glie l'hanno vendute per peperoncini...mi sa che hai ragione , c'è da farsi del male...provo a cercare i friarilli veri...
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
FRIGGITELLI:Ora è il periodo giusto perchè sono di stagione e allora approfittiamone!
Sapete che tra l’altro contengono più calcio del latte? Sembra impossibile eppure è così. Contengono un sacco di altri minerali, ei pochissime calorie!
Perfetti no?! Anche se siete a dieta soprattutto se cotti come in questa ricetta vegana velocissima e facilissima ,leggera e resa sfiziosa dai pomodorini:

Se avete sempre pensato che i friggitelli dovessero essere solo fritti in padella…..ecco l’alternativa:
.
Lavate e asciugate i friggitelli, tagliate a metà i pomodori pachino.
Metteteli insieme in una teglia, irrorate con un po’ d’olio, salate e aggiungete qualche foglia di basilico.
Cuocete in forno già caldo a 180° per mezz’ora e poi gustateveli!






 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto