Il fucile per l'apertura. Quale???

Di solito il fucile che uso all!apertura lo uso poi titta la stagione, ne ho diversi e tutti piegati alla stessa maniera, ma questo e` il mio pensiero.
Il fucile solitamente e` il vecchio 301 che pur avendo sparato non so quante fucilate nn mi ha mai mollato.
Ciao
Alberto
 
io inizio con un benelli raffaello cal 12 canna 70 2** poi passo ad un benelli montefeltro canna 65 *** e concludo d nuovo cn il primo
 
Indeciso tra: Greystone, Urika 12, Astro 12, Browning Gold 12, Urika 20, Astro 20, A.303 20, dovrò tirare a sorte con i bigliettini....invidio chi ne ha uno solo !!!!!
[banghead.gif]Saluti
 
beretta a400xplor action,dall'anno scorso ha preso il posto del mio mitico 303.................................................ciao padelloni

Pure io a400 explor action che da quest'anno ha preso il posto del benelli criocomfort
 
Ho gia preparato il mio sovrapposto 28ino maledetto con tante cartucce con la tecna.
..anche se nel pomeriggio sto valutando l'opzione doppietta cal.24 e cartucce con la sipe.

..se poi non ci sara' preapertura nel lazio... Bernardelli Giardino!
 
io invece faccio l'opposto...uso quello che non mi molla mai....perchè un giorno di festa potrebbe diventare uno in cui piovono bestemmie in un attimo!!!
auhauhauhahu
 
ciao RAIN giovedi scendo, vado al mare a fuscaldo,ma una puntatina a camigliatello ce la faccio, ciao

Ciao Frosone, con questo caldo penso che ti verrà voglia di fermarti in Sila e di non tornare più al mare ;). E' la prima volta che scendi da queste parti o ci sei già stato? Saluti.
 
siccome vado a caccia nel lazio l'anno scorso la pre apertura l'ho fatta con la fionda ma il carniere non è stato un granchè quest'anno spero di usare il fucile fosse pure il moschetto di mio nonno ad avancarica.
 
Io porterò il 20ino ke ho preso quest'anno Astro20 e se nn mi farà ittari santiuna assai(molte bestemmie) mi accompagnerà anche per le altre uscite..sennò riprenderò il buon vecchio browning gold cal12/70 e fuoco a volontà[5a][5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto