Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Ragazzi per gli stampi in plastica vanno bene un pò tutti oppure consigliate una marca o un sito internet particolare?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Cerca solo stampi floccati, evitano la condensa e luccichii che le nostre amiche non gradiscono.

nordic-jagd.de - beflockte Nebelkrhe 1102

poi costano meno di quelle di BH
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Azzz Ezio direi azzecatissima.....adesso però in pm mi sveli i segreti che sono stracurioso

we pisellone a te la invio già fatta , ti devo un favore ............e ricordati di mandarmi quei dati .
 
ho comprato il richiamo ft3 di Sam Nayt...conto di provarlo domattina

il problema è che non dispongo di stampi o altre diavolerie! come agireste voi esperti...? quello che so con certezza è che alle prime luci cominciano a svolazzare qua e la ma nel 90% dei casi non passano mai a tiro


ps ordinato e pagato il 4 da wildlandshop.com...è arrivato il 6...! incredibile :cool:
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

a sto punto fai delle punture di formaldete
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

buon 2013 a tutti i veri cacciatori delle corve!!!!
all'ora mi riepilogo delle ultime due uscite della settimana:
venute tutte sole tranne una volta che la prima era 50 metri avanti all'altra, avuto 3 occasioni e stese 3 su 4 animali visti!
seconda uscita altro posto di transito, ho perso la levata x una ventina di minuti, cmq 6 raccolte 2 schiantate ma hanno tenuto la vallata e sono arrivate in fondo o perlomeno credo, se non sono cadute prima!!!
venuto un bel branco di taccole tutte insieme ma aimè li era chiuso!!!
ci aggiorniamo domani!
ciao

- - - Aggiornato - - -

buon 2013 a tutti i veri cacciatori delle corve!!!!
all'ora mi riepilogo delle ultime due uscite della settimana:
venute tutte sole tranne una volta che la prima era 50 metri avanti all'altra, avuto 3 occasioni e stese 3 su 4 animali visti!
seconda uscita altro posto di transito, ho perso la levata x una ventina di minuti, cmq 6 raccolte 2 schiantate ma hanno tenuto la vallata e sono arrivate in fondo o perlomeno credo, se non sono cadute prima!!!
venuto un bel branco di taccole tutte insieme ma aimè li era chiuso!!!
ci aggiorniamo domani!
ciao
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

ma non puzza?
 
Ma quanto ti è costato alla fine con la spedizione l FT3?lo vorrei acquistare anch'io. Grazie
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

per dare movimento agli stampi sulle pelli,per me potrebbe funzionare....ezio maleficus - YouTube
per farla ci ho messo circa un ora , ma penso che ne sia valsa la pena ......
 
R: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Alcune foto dell ultima tesa...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1355503794112.jpg
    uploadfromtaptalk1355503794112.jpg
    28 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1355503808995.jpg
    uploadfromtaptalk1355503808995.jpg
    92.8 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1355503824061.jpg
    uploadfromtaptalk1355503824061.jpg
    98.2 KB · Visite: 0
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Si è quella blu.
Leggendo i Vostri commenti avevo capito che poteva essere la migliore (...azz...24 eurini e rotti...). Spero almeno di poter i divertire da qua alla chiusura di fine mese.u

http://www.migratoria.it/forum/20128-speciale-caccia-alla-cornacchia-2011-12-a-40.html#post488908

avevo fato una piccola recensione l' anno scorso. Ora ho anche l' F33 che uso insieme all' FT2.
L' FT3 è leggermente più acuto rispetto al 2 ma li uso entrambi e van bene. Basta fare pratica.
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Io metto il gufo con cornacchia morente a terra , poi a 7/8 metri 2 stampi a terra che guardano il gufo ed 1 o 2 a 20 30 m di distanza e poi se ne hai la possibilità qualche stampo su piante alberi vicino che sono secondo me una parte importantissima di questa caccia... Spero di averti detto tutto e che ti sia d'aiuto ma in tutto questo ricorda........NIENTE PRIGIONIERI!
 
Ci siamo quasi. ieri sera sono passato a dare un occhio alla pastura delle nostre amiche grigie giusto per fare anche un po di pratica con l FT3.ne ho viste una cinquantina . Devo proprio dire ke il fischietto funziona credono molto. le uova e pane ke avevo portato le hanno divorate.penso proprio ke l'1 settembre ci sarà da divertirsi. Con il nuovo Crio comfort le farò scoppiare. ..o forse le padelleró.

fuoco a volontà
 
Re: R: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

hanno una vista allucinate e se ti muovi nel capanno ti hanno fregato , lunedi abbiamo fatto una tesa in un posto meraviglioso e 13 sono venute a casa con noi con ottime curate ad ali aperte sugli stampi ma molte ci guardavano dalle piante a circa 400 metri e venivano solo dopo essere state 10 min a guardare ed altre sicuramente più scaltre cambiavano zona .
una cosa che ho notato è che la giostra funziona alla grande allo spollo , dopo va tolta , loro si fermano di solito un oretta e prendono a girare bene verso le 9 e 30 e li occhio al mimetismo perchè il sole alte fa brillare tutto , il massimo è avere il capanno coperto parzialmente per rimanere in ombra .
sembra una caccia facile ma non lo è per niente .
a me piace tanto tanto , ad ALE lo devo legare al capanno .
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Si è quella blu.
Leggendo i Vostri commenti avevo capito che poteva essere la migliore (...azz...24 eurini e rotti...). Spero almeno di poter i divertire da qua alla chiusura di fine mese.u

A mio parere, e probabilmente confermeranno anche altre persone, il migliore in assoluto è l' FT3 di Sam Neyt, che ha un suono super realistico...e con quello ci si diverte alla grande :) l'unica pecca è che costa 33 euro
 
un ultima cosa.... quel' è il migliore richiamo a bocca tra quelli di big hunter ?
 
Re: Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013

Ragazzi mi è arrivato il gufo con cornacchia morente tra le zampe che sbatte un'ala, provata lunedì , praticamente devastante ne ho mandate 13 a guardare come sono fatte le piante dalla parte delle radici e 4 sono andate via con 10 g in più nel c...! Domani se non piove ci riprovo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto