veronesi non sta bene, ma da tanto tempo.
deve farzi i caxxi sua e pensare al suo lavoro.
poi mi mandasse qualche sua conoscente sulla 40ina che gli faccio una bella cosuccia...
 
Veronesi ha ragione!!
Nonostante l'età non più giovane , il ginecologo di mia moglie , mi ha consigliato di usare "cartucce con il contenitore" , onde evitare stragi......
 
Veronesi ha ragione!!
Nonostante l'età non più giovane , il ginecologo di mia moglie , mi ha consigliato di usare "cartucce con il contenitore" , onde evitare stragi......
Ahahahahahah.....e tu che fai, gli dai di dispersante???? ;) [5a]

- - - Aggiornato - - -

veronesi non sta bene, ma da tanto tempo.
deve farzi i caxxi sua e pensare al suo lavoro.
poi mi mandasse qualche sua conoscente sulla 40ina che gli faccio una bella cosuccia...
Ecco, quelle sulla quarantina prendile tu, Egi', a me vanno benissimo quelle sulla trentina....[rofl.gif]
 
L'uomo è sterile perché non và caccia??
Verissimo se c'è da ripopolare "qualche zona " chiamate....io a caccia ci vado eccome...quindi...non sono sterile tiè....
 
ho capito ora perchè la compagna di un noto animalaro, ecologista, ambientalista, sostenitore attivo del WWFF della mia zona sta sempre come una gatta a caccia di lucertole guando vede un omo vicino...e la sua dieta è varia, passa dal giovane aitante all'uomo di mezza età calvo con pancetta (l'ultimo è il mio identikit)......io pensavo che era un pò mig.....ta, invece ho capito ora che è colpa del marito che non andando a caccia non la strapazza a dovere...ahahahaha...
 
ho capito ora perchè la compagna di un noto animalaro, ecologista, ambientalista, sostenitore attivo del WWFF della mia zona sta sempre come una gatta a caccia di lucertole guando vede un omo vicino...e la sua dieta è varia, passa dal giovane aitante all'uomo di mezza età calvo con pancetta (l'ultimo è il mio identikit)......io pensavo che era un pò mig.....ta, invece ho capito ora che è colpa del marito che non andando a caccia non la strapazza a dovere...ahahahaha...
Magari dipende da tutte e due le cose....per collezionare degli strozzini così assortiti un po' mignott@ lo è senz'altro....;)
 
Ma Veronesi non era animalista? Ha cambiato idea pure lui, vegano convinto, autore di libri e interviste in cui diceva peste e corna dei cacciatori.
 

albert

Utente Registrato
Messaggi
2,364
Punteggio reazioni
5
Punti
146
avete sentito veronesi ? l'oncologo . ha detto che l'uomo è sterile perche' ha smesso d'andare a caccia .
evidentemente non conosce voi ! branco di maniaci sessuali ..... a gia' voi siete cacciatori.....
 
avete sentito veronesi ? l'oncologo . ha detto che l'uomo è sterile perche' ha smesso d'andare a caccia .
evidentemente non conosce voi ! branco di maniaci sessuali ..... a gia' voi siete cacciatori.....

Conoscendo la sua opinione, forse ritiene l'aumento di sterilità maschile un fatto positivo.
Ma valli a capi sti capoccioni.
 
Be gli effetti della dieta vegana sono peggio di tante malattie, ho visto poco fa una che rifiutava un panino con il prosciutto di un amica perchè non mangia carne, difatti era pallida e malaticcia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto