Auguri a Sasa 53

Auguri allora......dal numero del nik dovrebbero esser 60 caro Sasa'!?! Siccome sei cacciatore puoi usufruir del "calaventi" il famoso rimedio per noi che sian negli "...'anta"!Consiste in impacchi di giovane vagina al mattino...appena svegliato nel giorno del compleanno[11]!!!Ha veramente effetti benefici....ma non parlarne con la consorte,magari non capirebbe !!!Scherzo.....100 di questi giorni [eusa_clap.gif] un saluto.

E' evidente che Achille parla per esperienza diretta, i suoi primi 50 gli ha spesi bene! Scherzi a parte, tanti sinceri auguri prof. e 100 di questi giorni [festeggiato.gif][party.gif]- nicola
 
Auguri allora......dal numero del nik dovrebbero esser 60 caro Sasa'!?! Siccome sei cacciatore puoi usufruir del "calaventi" [thumbsup.gif] il famoso rimedio per noi che sian negli "...'anta"!Consiste in impacchi di giovane vagina al mattino...appena svegliato nel giorno del compleanno[11]!!!Ha veramente effetti benefici....ma non parlarne con la consorte,magari non capirebbe [huh.gif]!!!Scherzo.....100 di questi giorni [eusa_clap.gif] un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto