Ecco, qui potete lasciarmi da solo con due tir pieni e vi ripulisco tutto.
Il sapore del riccio quando incontra il pane, diventa un estasi per il palato... una cosa che non si può raccontare.
 
Non sai cosa ti perdi.... sono eccezionali.....
Saluti

Sasà, Mario, ora...voglio dire...non è che gli dobbiamo far scoprire tutto ai nordici, qualche segretuccio teniamocelo altrimenti che ci resterà da mangiare?????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol2.gif]
 
Mario con gli spaghetti li hai mai provati? io li ho provati una volta perchè mio fratello e subacqueo e li fa assaggiare ma quando sono troppi li facciamo con gli spaghetti nel seguente modo soffriggere aglio in olio d'oliva pugliese dopo aggiungi la polpa dei ricci,poi cucina dei spaghetti e li fai saltare in padella,e per ultimo spolvera del prezzemolo tritato sui piatto
 
Ragazzi.........Mario , prima volta in vita mia che vedo questo.......polpa di ricci??Sono proprio nordico.......:D...si presenta bene con quel panino......
 
Provati......anzi riprovati,dopo tanti anni,proprio l'anno scorso di questi tempi in terra Pugliese,grazie all'ospitalita' di Nicola (Ecohunter [12]!) che ci porto' in un ristorante di sua conoscenza sul mare della bellissima Trani e li gustammo sia freschi col pane che accompagnati a dei gnocchetti "cremolati" in uno splendido sugo di ricci appunto [11]!!!!Roba da leccarsi i baffi [thumbsup.gif]!!!Bravo Mario....sempre belle&buone le tradizioni della vostra splendida terra !!!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto