Calendario Venatorio Sicilia -A.V. 2013/2014.

prima sembravano scomparse...ma ora sembrano riapparse..qualkuna c'è!!

- - - Aggiornato - - -


2 giorni fa in spiaggia ne ho visto passare prima 6 poi 3 quindi la migrazione è iniziata

sarebbe il minimo dopo sto schifo di calendario e PFV ke hanno presentato..

2 giorni fa in spiaggia ne ho visto passare prima 6 poi 3 quindi la migrazione è iniziata
 
Ciao Ale, eccome se il ricorso è stato accettato Venatoria Sicula - Informazione Corretta sulla Caccia

Come si dice ormai siamo sotto scopa: tutti i ricorsi vengono accettati perchè c'è dietro una sfilza di sentenze tutte a loro favore! E poi ripeto i motivi son sempre quelli da 5-6 anni a questa parte. Il nuovo ricorso ancora è da discutere, ma se fossimo al 28 di agosto il tar ( mi stupirebbe se non fosse così!!) avrebbe gia sospeso in via cautelativa l'apertura.
 
niente ho riletto..mi sa tanto che ha fatto la stessa fine della coturnice... cioè visto che la lepre italica ormai si trova solo in sicilia non ce la fanno sparare più....
 
speriamo bene... ci vorrebbe crocetta con noi ;)

fino a due anni fa' la vs bella sicilia era il fiore all'occhiello sulla caccia,dove si venivano a passare della belle giornate di caccia,ore con questi c...zzi di ricorsi e controricorsi di queste m...de associazioni ambientalistiche non si capisce piu' niente..ma la notizia dell'apertura s'intende anche per noi extraregionali,che bello sarebbe!!!![/QUOTE]
io ti dico che DUE aNNI FA ANDAVO A ACACCIA CON MIO PADRE perchè io per fare gli esami di abilitazione qui a catania ho dovuto aspettare ben 3 anni... la caccia con tutti questi ricorsi come dici tu è diventata uno schifo per noi residenti e per voi extra-regionali
 
Cosa pensate del sindacato dei cacciatori creato in Sicilia?
Purtroppo, dopo tante belle partenze e sparutissimi arrivi, del resto sempre inconcludenti, è prematuro dare un parere, sia positivo che negativo; è da sottolineare l'entusiasmo e la determinazione con le quali si sono presentati, e la competenza giuridica, e la linearità del linguaggio, ma comunque è ancora troppo presto per esprimere un pensiero. Certo, fa piacere che, nonostante le continue disillusioni ricevute da più parti, si possa scoprire che c'è ancora della gente che ha la voglia e l'ideale da perseguire e da raggiungere, con l'inevitabile guadagno che l'intera categoria dei cacciatori conseguirebbe dalle loro vittorie, che poi sono le nostre, ma avute senza combattere realmente. Un'IBAL al sindacato dei cacciatori allora !!!!
 
Viste le news sul calendario venatorio siciliano 2013-2014 come finirà per gli extraregionali per la preapertura e i giorni di febbraio?


Mi sembra che sul calendario della Regione Sicilia sia scritto in EVIDENZA che la caccia dal 1 al 15/09 e dal 1 al 10/02 si RISERVATA ai soli residenti.
 
Lupara, da quello che ha scritto l'amico di sopra, cv non ne faranno, e valido quello già fatto,saluti

scusa ma cm fanno ad atture il calendario venatorio già fatto in precedenza se il medesimo deve avvalersi del piano faunistico nuovo?
non dovrebbero modificarlo in base al piano faunistico appena firmato?
 
Ok, la ritenevo coerente in quanto a qualcuno ci dobbiamo affidare per risovere i problemi della caccia in Sicilia. Cmq obbedisco :) non parlo più dell' argomento associazioni tessere.
Ciao

Puoi scrivere quanto vuoi e quando vuoi,qui siamo in una comunita' e io non sono un despota.....solo che andremo a non essere in linea con l'iniziale titolo dell'argomento, e osservavo appunto che la discussione si indirizzava con priorita' alle Ass.Venatorie,se vuoi potresti aprire un nuovo post al riguardo...tutto qui...... ringrazio per la tua disponibilita' e saluto Davide...
 
hai pienamente ragione..alla fine saranno in pochi a rispettare sta data...

Ma è tutta una strategia filo ambientalista per ritirare qualche porto d'armi, e fare la voce grossa e pintare il dito contro noi cacciatori stufi di tutti i sorprusi ricevuti negli ultimi anni. E la ciliegina sulla torta e il calendariio di adesso ma va f......lo
 
Chi ha manovrato per escludere gli extra regionali pensando di coltivare il proprio orticello, oggi si ritrova a cacciare solo nel proprio orticello, vedi art.5......
 
Questa settimana sarà pubblicato il piano faunistico e poi in breve tempo verrà sistemato e ripubblicato il calendario venatorio.

Anche a me e stata riferita la stessa cosa dal pregiatissimo Presidente La Russa,e speriamo in bene per noi extraregionali che ci fanno venire il 1 nella bella sicilia a fare belle cacciate e e trova i nostri grandi amici dell'agrigentino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto