Mi presento anche io!

ouch

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi presento.
Anche se sono inscritto al forum da un pò di tempo, e di tanto in tanto ci ho fatto (passivamente, lo ammetto) una capatina, trovandoci comunque spesso notizie utili e comunque interessanti, vuoi per questo vuoi per quell'argomento, non credo di aver brillato finora per assiduità.
A mia parziale discolpa devo dire che non sono un assiduo utilizzatore del PC, quando torno a casa, e che il lavoro assorbe molto del mio tempo (come spesso accade a molti, del resto). Ma prometto di essere più presente d'ora in poi.

Dunque, tornando alla presentazione: mi chiamo Pierluigi, e sono appassionato dell'ars venandi sin da ragazzino, quando fui avviato a questa nobile arte dal mio amato zio Giovanni (che purtroppo da tanti anni non c'è più, ma non per questo non è vivido nei miei ricordi affettuosissimi, anzi, tante volte ancora oggi che ho 45 anni, se mi capita di essere da solo in campagna, magari sotto una pianta in attesa di un selvatico, mi risuona ancora in testa un qualche Suo insegnamento, una dritta di caccia...di vita!), grandissimo cacciatore di un tempo, e da suo figlio, mio cugino Oreste, che ha sempre avuto la caccia nel DNA, credetemi!
Mi vengono in mente, mentre ne scrivo, le notti insonni per l'impazienza passate a casa loro in attesa dell'alba dell'apertura, mi ricordo il 18 agosto negli anni 80 in Calabria, quando, ragazzino, vi andavo a dormire per l'occasione!

Da allora, purtroppo per il lavoro che mi ha spesso riservato negli anni impegni non compatibili o concomitanti con la stagione di caccia, o che a volte mi ha portato a rimanere all'estero per lunghi periodi (stagioni di caccia comprese...), ho ripreso l'attività, con immutata passione, solo negli ultimi tre anni. Quante volte mi sono ritrovato a guardare con rammarico la licenza di porto di fucile lì, a scadere ciclicamente, chiusa nel cassetto...

Tornando all'oggi, ora che ho preso il via, (a Dio piacendo) non riappenderò il fucile al classico chiodo tantofacilmente! Il mio attuale ATC di residenza è RM1, non ho il cane perché non ho dove tenerlo, ma neanche questo costituisce per me un limite insormontabile. Ho dei buoni ed esperti compagni di caccia, ed anzi dalla scorsa stagione mi sto avvicinando a quell'intero mondo che è la cacciarella. Che posso volere di più?
Certo un pò più di selvaggina non guasterebbe, eh..?

Un ben trovato a tutti e ci ribecchiamo presto sul forum!

Ouch.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto