Saluti a Gianni 'u marinese

Facile amico mio sentire solo una campana o l'entourage della campana !! Son tutti bravi a fare i comizi da soli !

Verissimo. Io ho sentito una campana sola. Adesso mi piacerebbe sentire i rintocchi dell'altra campana, tanto per poter formulare un giudizio giusto e imparziale.

Amicus Johannes, sed magis amica veritas... Percio', magari con un MP, che qualcuno (non dell' entourage di Gianni) mi faccia sapere l'altro lato della storia...
 
Verissimo. Io ho sentito una campana sola. Adesso mi piacerebbe sentire i rintocchi dell'altra campana, tanto per poter formulare un giudizio giusto e imparziale.

Amicus Johannes, sed magis amica veritas... Percio', magari con un MP, che qualcuno (non dell' entourage di Gianni) mi faccia sapere l'altro lato della storia...


Ovvio. Presto proveremo a spiegarti la storia. Ma una cosa deve essere chiara a te come a tutti gli altri. Nessuno dello staff di Mygra ha piacere di privare anche un solo utente della libertà di comunicazione o di ingresso nella comunità virtuale del forum, anzi si lavora tutti assieme per aumentarla affinché le esperienze di tanti siano utili a tutti e che il tempo che si passa davanti al computer risulti sempre gradevole e si creino al contrario anche nuove e durature amicizie.
La vita è già dura da sola, figuriamoci se anche nello svago e nei propri hobby si devono provare privazioni anche piccole ! La privazione risulta umiliante per chi la riceve e sempre spiacevole per chi la da.
Saluti.
 
Appena sentito......ti ringrazia dell'interesse e ti saluta!!!Vorrebbe la tua email....cosi' magari vi salutate!Magari postala qui o mandamela per mp!Un saluto.

Ti ho mandato un MP col mio indirizzo e-mail. Grazie.
Comunque se hanno bannato Gianni perche' e' un lazzzziale, hanno fatto bene! W la Roma!!!!! Forza Roma, forza Lupi, so' feniti i tempi cupi!!!!
 
Qui non abbiamo sculacciato nessuno e tu sei libero di pensare quello che vuoi.
L'altra campana te la posso riassumere brevemente. Quando la convivenza diventa pesante, in un matrimonio accadono sempre più spesso litigi. Si parla, ci si riconcilia e si litiga di nuovo. Dai oggi dai domani, la cordicella si assottiglia sempre di più, fino a quando raggiunge il punto di rottura. Ultimamente sembrava che i dissapori fossero tutto sommato ricomponibili, ma ahimè dichiarazioni sue non più velate ma dirette dell'insofferenza a continuare la convivenza, ci hanno spronato a togliergli questo motivo di ansia e di difficile apparentamento. Speriamo di avergli ridato quella serenità che manifestava essere venuta a mancare a causa della mala-gestione del forum. Purtroppo alla fine deve essersi accorto che la casa era ed è nostra, e pertanto ha dovuto trovarsi un'altro appartamento. Ma siamo certi che ora, per fortuna, sarà molto più sereno e tranquillo. Noi abbiamo anche preso qualche Kg di troppo !!
 
D'accordo, Scotti, e' casa dell'amministratore (diciamo che I moderatori ne sono gestori di condominio) e se uno e' persona non grata potrebbe essere il diritto del proprietario di dare lo sfratto, anche se poi non so come si mette con lo status di forum PUBBLICO. Tu mi dici che sono libero di pensare quello che voglio. Ed e' giusto. Ma, per caso (e la tua spiegazione non e' che contenga molti dettagli di quest'incresciosa vicenda), non sara' che su questo forum uno poi non e' libero di dire quello che pensa? Tu dici che Gianni e il forum hanno divorziato (per usare la tua metafora) per via di una certa incompatibilita' di carattere. Ma gli altri? Mi e' stato detto che Gianni non e' il solo ad essere stato espulso. Diversi altri (naturalmente non faccio nomi) sono stati bannati, mentre altri ancora (sempre come mi e' stato detto, e non da una sola campana) hanno dovuto mettersi la coda fra le gambe e promettere di star buoni e zitti per rimanere nel forum. E certo se la ragione di queste espulsioni sono il dissenso e le critiche all'amministrazione del forum, non mi pare una ragione valida. Ma io non conosco tutti i dettagli, e percio' cio' che penso adesso nella mia umile ignoranza dei fatti potrebbe essere cambiato da informazioni piu' dettagliate. Grazie e IBAL per la prossima stagione di caccia.
 
I diversi altri a cui tu fai riferimento sono quantificabili si e no in un pugno. Non credo che esista un forum al mondo con oltre 12.000 iscritti che è aperto da oltre 10 anni, che abbia bannato un numero così basso di utenti.
Se sei attento proprio ora c'è una piccola scaramuccia da sistemare. Vedi che pur mettendoci tutta la buona volontà, la cosa può terminare in maniera benevola ma anche diversamente. Non si tratta di punti di vista, ma semplicemente di educazione, di rispetto e di intelligenza.
Il link, se non lo avessi letto, è questo: http://www.migratoria.it/forum/cacc...rtura-caccia-delta-danubio-10.html#post720875

Saluti.
 
Grazzie, Chiappe', me so' messo in comunicazzione co' Gianni er marinese. Ammazza pero' che bojeria che j'hanno fatto, a bannallo dar forumme! Lassamo perde, va', che se dovessi da di' quello che penzo me bannerebbero puro a me!
Ciao, e viva la Roma!
 
Grazzie, Chiappe', me so' messo in comunicazzione co' Gianni er marinese. Ammazza pero' che bojeria che j'hanno fatto, a bannallo dar forumme! Lassamo perde, va', che se dovessi da di' quello che penzo me bannerebbero puro a me!
Ciao, e viva la Roma!

Facile amico mio sentire solo una campana o l'entourage della campana !! Son tutti bravi a fare i comizi da soli !
 
Ovvio. Presto proveremo a spiegarti la storia. Ma una cosa deve essere chiara a te come a tutti gli altri. Nessuno dello staff di Mygra ha piacere di privare anche un solo utente della libertà di comunicazione o di ingresso nella comunità virtuale del forum, anzi si lavora tutti assieme per aumentarla affinché le esperienze di tanti siano utili a tutti e che il tempo che si passa davanti al computer risulti sempre gradevole e si creino al contrario anche nuove e durature amicizie.
La vita è già dura da sola, figuriamoci se anche nello svago e nei propri hobby si devono provare privazioni anche piccole ! La privazione risulta umiliante per chi la riceve e sempre spiacevole per chi la da.
Saluti.

Mi viene in mente la frase che si dice ai bimbi dopo averli sculacciati: "Questo ha fatto piu' male a me che a te"...
Comunque sto ancora aspettando di udire l'altra campana...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto