saverior6

Utente Registrato
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Località
foggia
buonasera a tutti praticamente io ad agosto devo partecipare ad una gara di tiro a volo (TRAP) in un paese della mia provincia visto che e la prima volta che partecipo e posseggo un benelli comfort cal 12 con canna 65 foratura 18.3 vorrei sapere quale strozzatura sarebbe pio indicata per il (TRAP) sparando cartucce FIOCCHI TT ONE 7 E MEZZO 28 GRAMMI
ATTENDO RISPOSTA
 
Ciao saverior6 sicuramente come dice davide ** /* è la migliore. Dalle mie parti neanche ci fanno entrare in pedana con un semiautomatico beato te. Allenati prima perchè come si dice da noi i cocci viaggiano.buona fortuna e facci sapere il risultato.
 
Dovresti usare un ** stelle. I piattelli sono molto veloci in uscita e se non sei abituato al Trap è meglio avere una rosata più concentrata anche perchè spari con una canna corta 65.
 
La strozzatura delle canne va scelta anche in base alla rapidità con quale un tiratore interviene sul bersaglio. Nel Trap non è consigliabile una strozzatura inferiore 6/10 ( tre stelle, *** ) perché può compromettere i tiri sui bersagli dritti, più la strozzatura é larga più aumentano gli errori.
 
salve ragazzi ho fatto una prova al trao con la strozzatura a * stella sono riuscito a fare 13 su 25 anche se qualche altro potevo tranquillamente farlo e che ad un certo punto mi sono perso di concentrazione che dite come primo risultato?
 
Colgo l'occasione per domandare anche io , se volessi adattare il mio beretta 685 per tirare in pedana al trap ke interventi dovrei far fare sull'arma?
È un monogrillo selettivo canne 71cm strozzature ***/* ovviamente non è per fare gare ma per rilassarmi ho scoperto ke mi piace il trap quindi vorrei adattare il mio 685 poi se vedo ke mi appassiona molto e sono portato allora magari compro un 692 mi piace molto anche la versione trap del 682 con quella con bascula nera e canne teflonate
 
grazie per le risposte ragazzi conviene forse la 2 stelle giusto? almeno se riesco a coglierli appena partono ho una rosata piu accettabile che credo che con 1 stella i piattelli un po piu vicini e piu difficile romperli per via della rosata piu stretta vi ringrazio e vi faro sapere
 
salve ragazzi ho fatto una prova al trao con la strozzatura a * stella sono riuscito a fare 13 su 25 anche se qualche altro potevo tranquillamente farlo e che ad un certo punto mi sono perso di concentrazione che dite come primo risultato?

Dico che se hai sparato con il tuo semiautomatico non sei andato male,anzi....!!...complimenti....ciao Davide....
 
è molto difficile prenderli alla partenza considera che tiratori molto bravi anno un tempo di reazione di 0,6-0,7 quindi avendo una canna di 65 io userei 1 stella per arrivare piu in la poi va bene anche la 2 stelle mica devi far gare tutte le domeniche.divertiti
 
Ciao Saverio,ovviamente saprai che per la fossa assolutamente non e' l'arma adatta,indicativamente con una canna da cm65 io userei ** o anche * stella.......un altro consiglio vai a fare qualche pedana di allenamento,mi pare di aver capito che e' la prima volta.....ciao Davide.....
 
Se sei abbastanza veloce va bene il 3stelle,senò monta il 2.Ti sconsiglio di usare 1stella.Un consiglio....non cercare d'inseguire il piattello come se fosse un uccello,prima che riesci a superarlo e calcolare l'anticipo sarà come minimo sui 40mt.Spara istintivo che li prendi.PS monta la piastrina A/50 alzerà la fucilata,nel trap se sei curvo 55/60 sei fritto.Allenati prima della gara.[40][40]

- - - Aggiornato - - -

grazie per le risposte ragazzi conviene forse la 2 stelle giusto? almeno se riesco a coglierli appena partono ho una rosata piu accettabile che credo che con 1 stella i piattelli un po piu vicini e piu difficile romperli per via della rosata piu stretta vi ringrazio e vi faro sapere
In allenamento fatti una serie col 3 e una col 2 e vedi con quale ti ci trovi meglio.Al trap conta 2 cose, max concentrazione e velocità.[29]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto