Diciamo che essendo io molto acerbo in fatto di fucili qualche anno fa mi sono fidato delle persone sbagliate che mi hanno consigliato l'acquisto del mio mx8.i problemi che poi imparando ho cominciato a scoprire sono stati i seguenti canne non corrispondenti al peso stampato,strozzature 3\2 invece che 2\1 come stampato e fra la bascula e le canne si vede aria a fucile chiuso.............insomma mi l'anno messo ni' bocciolo

Purtroppo prima di comprare i fucili bisognerebbe fare una verifica con i "tamponi", e' di moda modificare le canne almeno fino a qualche anno fa.....il problema della luce fra bascula e canne potrebbe essere assai piu' importante...ciao Davide...
 

cecco77

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve ragazzi sono un nuovo utente e un tiratore da circa 2 anni e mezzo vorrei cambiare il mio perazzi ma non riesco a decidermi se andare sul dt11 o sul perazzi mx8 piu recente del mio che è un 56xxx, anche perche non capisco tecnicamente dove sono le differenze ad oggi anche il beretta ha le batt. Estraibili buonissime CANNE bascula largha ecc.. Aiuto!
 
Ultima modifica:
Prima di comprare il DT11 vedi se trovi qualcuno che te lo faccia provare,può essere che poi non ti ci trovi, visto che costa un botto ci rimetteresti troppo.Potresti prendere in considerazione anche un DT10 spendi molto di meno e poi non cè tanta differenza col modello successivo.Personalmente mi piacciono parecchio i beretta però non mi ci trovo,ci si deve abituare a sparare in modo diverso, e i 25 arriveranno lo stesso.I perazzi sono più facili da gestire.Poi cmq spetta a tè la decisione definitiva.PS.posta delle foto quando l'hai comprato.[40][40]
 
So perfettamente che i perazzi sono una garanzia ma mi chiedevo a livello tecnico quali differenze ci sono .poi ho avuto dei piccoli problemi con il mio ed è arrivato il momento di cambiare ed non per ultimo il dt 11 è bellissimo .

Ciao se si puo' dire che problemi hai riscontrato..?...grazie ciao Davide....
 
In effetti hai ragione infatti è qualche giorno che provo a cercare qualche persone che mi potrebbe far fare una prova ma niente.la mia decisione cadra o sul dt11 di cui ho un ottima offerta usato 6 mesi con il mio indietro vogliono 3000 trat. O mx8 ma stavolta voglio la bascula bianca....visto che sò a spende prendo un fucile buono ma anche che mi piaccia esteticamente. Posterò le foto .saluti

- - - Aggiornato - - -

NON Sò SE POSSO CAMBIARE DISCORSO O SE DEVO APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE! HELP
 
Non c'è alcun problema volevo ragionare di cartucce . Quali usate e perchè se avete dei contratti e come li fanno da voi insomma , non sapevo se dovevo aprire una nuova discussione o se introdurla in questa.scusate ..........sò novo di queste parti e un ci chiappo nulla detto alla fiorentina. Cmq io uso borna-hi star o extreme 28 gr 7 1\4. Prima ero alla clev-r pro extra e ultimamente rvs4 . Saluti
 
Salve ragazzi sono un nuovo utente e un tiratore da circa 2 anni e mezzo vorrei cambiare il mio perazzi ma non riesco a decidermi se andare sul dt11 o sul perazzi mx8 piu recente del mio che è un 56xxx, anche perche non capisco tecnicamente dove sono le differenze ad oggi anche il beretta ha le batt. Estraibili buonissime CANNE bascula largha ecc.. Aiuto!

Ciao, sono il "top" entrambi, visto che già ci spari con il Perazzi perche cambiare??
Saluti
 
So perfettamente che i perazzi sono una garanzia ma mi chiedevo a livello tecnico quali differenze ci sono .poi ho avuto dei piccoli problemi con il mio ed è arrivato il momento di cambiare ed non per ultimo il dt 11 è bellissimo .
 
Diciamo che essendo io molto acerbo in fatto di fucili qualche anno fa mi sono fidato delle persone sbagliate che mi hanno consigliato l'acquisto del mio mx8.i problemi che poi imparando ho cominciato a scoprire sono stati i seguenti canne non corrispondenti al peso stampato,strozzature 3\2 invece che 2\1 come stampato e fra la bascula e le canne si vede aria a fucile chiuso.............insomma mi l'anno messo ni' bocciolo
 
Ognuno di noi ha la sua cartuccia preferita, ma la miglior cartuccia rimane comunque quella in cui si ha più fiducia e che ci fa sentire più sicuri.
 
Diciamo che essendo io molto acerbo in fatto di fucili qualche anno fa mi sono fidato delle persone sbagliate che mi hanno consigliato l'acquisto del mio mx8.i problemi che poi imparando ho cominciato a scoprire sono stati i seguenti canne non corrispondenti al peso stampato,strozzature 3\2 invece che 2\1 come stampato e fra la bascula e le canne si vede aria a fucile chiuso.............insomma mi l'anno messo ni' bocciolo

Scusa in parole povere "t'hanno fregato"...!! (brave persone!!) pazienza succede. Se puoi dallo in permuta e prendi il Beretta.
Saluti
 
Mai fatto contratti per le cartucce.quando ne ho bisogno vado a fare il solito carico delle 3 scatole=750,che per un mesetto dovrebbero bastare.Cmq uso le rio50 top-targhet o le bornaghi special,si eguivalgono parecchio come velocità.In gara di seconda canna metto la RC REDSHOT recuperano molto lungo.[40][40]
 
Eccome mi dicevano prendilo che un fucile degli anni 80 non perdera mai di valore ...da noi si dice che il noviziato si sconta e cosi è stato.(bastrdi)confido un giorno di ritrovarli su i campi di tiro per dirgli 4 parole .......!saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto