Una domanda semplice semplice a moderatori e amministratori

Assolutamente no!!!
Questo è un forum di caccia dove tutti possono iscriversi e partecipare alle discussioni liberamente in cui c'è un regolamento da rispettare, ecco la necessità dell'esistenza dei moderatori.
Per il controspionaggio ci stiamo ancora organizzando...;)
Ciao Alberto...[40]
 
Messaggi
9,667
Punteggio reazioni
7,147
Punti
228
E' vero o no che moderatori e/o amministratori possono seguire l'esempio di Obama e dei suoi scherani del NSA, FBI e IRS e monitorare I messaggi privati di questo forum?
 
Confermo quanto detto da Alberto, noi non abbiamo accesso al db, e non lo facciamo.. La moderazione serve a mantenere un certo profilo dentro il forum non a fare attività di spionaggio... Per me in pm potete scrivere quello che volete come del resto faccio io..
 
E' vero o no che moderatori e/o amministratori possono seguire l'esempio di Obama e dei suoi scherani del NSA, FBI e IRS e monitorare I messaggi privati di questo forum?

I moderatori non possono accedere ai messaggi privati inquanto l' accesso del vostro account è protetto da password criptata in Md5.
Io in qualita' di Amministratore e webmaster sono l' unico ad avere la possibilità di accedere alla totalità dei contenuti inquanto gestore e garante del database presente nel server di Mygra.

Cosa puo' vedere un moderatore?
Il vostro profilo completo, i messaggi pubblici, le statistiche, alcune funzioni avanzate e il vostro Ipadress.

Quando puo' avvenire un accesso completo ad un account?
Solo ed esclusivamente nel caso ci sia una VOSTRA espressa richiesta di aiuto.

Puo' capitare ad esempio che un utente chieda di verificare il suo username perche' nonostante l' invio della password non riesca ad accedere. In tal caso per aiutarlo vengono effettuate delle verifiche di sistema che prevedono anche "Il test dell' account".
Questa procedura avviene tramite un apposita funzione che consente l' accesso senza violare la sicurezza della password inserita che, come spiegato prima è protetta automaticamente da una criptazione.



La risposta al questito in parole povere è semplice

Possono i moderatori vedere i messaggi privati? No

Possono il vice amministratore e il Moderatore globale vedere i vostri messaggi privati? No

Puo' l' amministratore e il webmaster visualizzare i vostri messaggi privati? Si, inquanto i contenuti di questi ultimi non sono criptati dal sistema. Attualmente nessun forum ne tantomeno il nostro permette questa possibilita'.

Nel regolamento è espessamente specificato quanto segue:

L' amministratore e i suoi principali collaboratori, per fini gestionali, informativi e di sviluppo possono accedere a qualsiasi dato contenuto all' interno dei database. La password di accesso di un utente è salvaguardata da una criptatura automatica elaborata dal sistema in fase di registrazione o modifica. Nel rispetto della privacy è pertanto l' unico dato ritenuto inaccessibile da chunque salvo violazioni di sistema, che non possono essere previste.

http://www.migratoria.it/forum/misc.php?do=vsarules
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto