sparata alla matriciana e birra

Bella seratina ieri sera eravamo 25 persone donne, uomini, ragazzi, bambini, cani etcc etcc sparato bene prima mangiato dopo ( molto tardi) e fatte tante risate, ottima cucina IO alle 22,30 sono venuto via e per strada manca poco me faccio un cinghiale ( o meglio me se fa lui) comunque da ripetersi, per il prezzo politico e lo spirito del forum
 
ottima serata, è vero cicalone ha sparato bene...ovviamente prima della cena perchè dopo era un pò appesantito :) !! Non so se ha fatto più di 5/6 zeri, comunque sparava col fucile di Retius 2405...un benelli super sport, famoso per le padelle e le continue modifiche al calcio...finalmente è riuscito a sistemarlo....ma per l'amico suo ;) !!
Compagnia eccellente, cena squisita, prezzo modico.....grande Michele !!!
 
Bella seratina ieri sera eravamo 25 persone donne, uomini, ragazzi, bambini, cani etcc etcc sparato bene prima mangiato dopo ( molto tardi) e fatte tante risate, ottima cucina IO alle 22,30 sono venuto via e per strada manca poco me faccio un cinghiale ( o meglio me se fa lui) comunque da ripetersi, per il prezzo politico e lo spirito del forum

Straquoto...bellissima serata!
Bravo Michele,come sempre!!!
Da ripetere...
 
ottima serata, è vero cicalone ha sparato bene...ovviamente prima della cena perchè dopo era un pò appesantito :) !! Non so se ha fatto più di 5/6 zeri, comunque sparava col fucile di Retius 2405...un benelli super sport, famoso per le padelle e le continue modifiche al calcio...finalmente è riuscito a sistemarlo....ma per l'amico suo ;) !!
Compagnia eccellente, cena squisita, prezzo modico.....grande Michele !!!

In effetti ho sparato bene prima e male dopo...troppo appesantito :D
 
menu per la serata di giovedi : fettucine fatte in casa da la grande cuoca la sora meri,al sugo di ragu.per secondo pollo , vitella ,coniglio a la cacciatora contorno inzalata e faggiolini e patate acqua,cocacola,vino,caffe. la quota di partecipazione è di E 15,00 a perzona .orario di incontro al tav ore 19/ 50 . e felice serata w la caccia e i cacciatori. ciaooooooooooo [36][birra.gif]
 
lista aggiornata :
reptor 59
cicalone
fabiotd+1
michele+1
erchiappetta+2
ezio+1
mincio75
maxxx+6
retius2 405
palonba 70
sandronico63+1

Come ragioniere nun ce semo caro Maxxx...e pure co' la grammatica [eusa_naughty.gif]..... mmmmmm [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao

P.s. che te so' venuti i parenti da fori [ilre.gif]????
 
Una serata per come la si desidera tutti...tra Amici vecchi e nuovi, in rilassatezza econ il giusto spirito goliardico/competitivo....a proposito...anche sta volta ho fatto 21/25 ....ma 2 piattelli al buio proprio non li ho visti.....se sparavo quando ha sparato Mincio...allora avevamo da fa lo spareggio!!! [32]
A parte gli scherzi, i miei Amici che si sono trovati benissimo hanno detto che ci tornano per un intenso allenamento....alla Pastasciutta! [spocht_2.gif]
Ciao a tutti Massimo
 
DAJE LILLO METTECE ER VIDEOOOOOOOOOOOO!!!!!!! XD

Ale....video non ce ne sono [14] !!!Avevo portato la nikon..la coolpix,che seppur mezza scassata qualcosa riprende!!!Ma poi mi son messo a tirare con Ivan e mi son proprio scordato!Il fatto e'......o spari o riprendi!Cmq e' stata una bella serata conviviale......eravamo decisamente parecchi,credo quasi una 30ina,mi scuso con il resto della truppa,special modo i "nuovi" per esser un po' latitato...ma ci sara' modo alla prossima d'allargar conoscenze [birra.gif]!!!I "vecchi" della compagnia ormai son di famiglia ......e poi veder Cicalone e Maxxx che colgono qualcosa.....gia' vale il prezzo [Trilly-77-24.gif]!!!Il plauso a Michele e' scontato...ma io lo faccio lo stesso [eusa_clap.gif]!!!Ciao a tutti.
 
ciao a tutti serata molto soft decisamente rilassante ottima compagnia io personalmente soddisfatto in modo particolare dalla presenza di mia figlia ( a papa sete tutti matti per la caccia ).in cantiere nuovo raduno al più presto. un abbraccio a tutti siete grandi ciaoooooooooooooooooooo
 
Aoohhh Cicalone che ha colto? ?...aaahhh quello che diceva essere un cinghiale?

ma se c aveva no stacco de cosce...e pure er focherello acceso!!!,

ahahahahaha [36][36][36][36]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto