s'è preso SuperMarioneGomez!!!!!!!!!

Ieri fra tutti quei bischeri (da lontano ho visto anche Francesco in Ferrovia) c'ero pure io con la mi' moglie.
P.S. io, la mi moglie e la mi' figliola s'è fatto anche l'abbonamento. Forza buc..ioli fatelo anche voi fiorentini!!!
 
Cavolo un credevo che in questo forum ci fosse gente così avanti: gli hanno belle visto che Rossi un sarà in forma, che s'è venduto Jovetic e Ljiaic, e che quindi in sostanza si sarà peggio dell'anno scorso: Obbiettivi eh?
Se si parla di campagna acquisti ad oggi possono ave' parola in capitolo i rubentini ma gli altri, Milan compreso, dicchè ragionano? Galliani per ora l'hanno visto si, ma a Novoli in dove vendan la frutta. Ma dicchè vu ragionate? Noi s'è solo comprato ad oggi, però siamo peggio.
State attenti che un vi s'abbia a fare un culo così: buaioli!
 
Avete comprato GOMEZ che in messicano significa CAPRA .....avrete cosi un bel pratino al Franchi....
cosi magari quest'anno invece della MANITA ...provero la SESTINA... :)
Raga...sono Toscano.... ma Juventino...... un vì inca@@zate subito.... si fa per scherzà....

ahahhah Bravi i Della Valle.....avete una bella dirigenza ed uno dei migliori allenatori giovani!

Siete la squadra con più gente brutta della serie A!dopo Tevez provate a prendere Ribery almeno il campionato dei brutti lo vincete senza rubare. Avete il direttore sportivo più incompetente del campionato!!
 
Eh grazie ...belle forse ai visto l'OCCHIO di Marotta......

...per arrivà a noi dopo GOMEZ.....vi serve ancora CICO, ZAGOR, TEX VILLER e KIT CARSON..........

ovvia giù disse quello che affogava!!!! :)
 
Fortissimo allora, ci tiene davvero a giocare l'europalig.... Mi saró sbagliato con un altro....

due partite e anche tu sei in europa ligge.....non aver paura ti aspettiamo con ansia......Ps gli arbitri stranieri non conoscono la sudditanza a sua maestà Galliani....quindi cercate di giocare bene che l'aiutini son radi....
 
Tanto di cappello ai Della Valle, a Pradè e Montella, che nelle prossime stagioni raccoglieranno i frutti della semina, grazie alla lungimirante cura del vivaio e l'acquisto di talenti vari.......buon divertimento Firenze!
Da romanista, vi invidio una società capace di far questo, costruendo pazientemente una realtà seria e che promette belle soddisfazioni.
 
se fatto un grande acquisto.... ora qualche innesto in difesa e chi ci ferma piu..... jovetic al city con 30 mln andiamo pure in attivo.... e gnao
 
Tanto di cappello ai Della Valle, a Pradè e Montella, che nelle prossime stagioni raccoglieranno i frutti della semina, grazie alla lungimirante cura del vivaio e l'acquisto di talenti vari.......buon divertimento Firenze!
Da romanista, vi invidio una società capace di far questo, costruendo pazientemente una realtà seria e che promette belle soddisfazioni.

Quoto.
Il quarto posto è pur sempre un piazzamento di tutto rispetto........hahahahaha.......
 
Se la Fiorentina prende un buon centrale difensivo, visto che l'anno scorso ha preso una valanga di gol, può davvero lottare per il terzo posto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto