Ragazzi appena tornato dal piattelo e ho provato il mio 410 investarm comprato un paio di mesi fa 71 di canne e strozzature 1 e 3 stelle .. mi sono trovato benissimo madonna che tiri che faceva, la prima seria 18 su 25 ma non ci avevo mai sparato sono rimasto davvero contentissimo...
E il fucile sara' bello e dritto ma Tu ragazzo mio ci hai il manico.Saluti.Giuse
 

domy0211

Utente Registrato
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Località
vibonati provincia salerno
Ragazzi appena tornato dal piattelo e ho provato il mio 410 investarm comprato un paio di mesi fa 71 di canne e strozzature 1 e 3 stelle .. mi sono trovato benissimo madonna che tiri che faceva, la prima seria 18 su 25 ma non ci avevo mai sparato sono rimasto davvero contentissimo...
 
grazie emmedibi,mi sembra di ricordare che anche te hai questo fucile..ancora nn l'ho provato,dimmi qualche cartuccina per tirare a 20/25mt agli storni cartucce originali perchè nn ricarico,anche te domy se hai qualche cons,grazie
 
grazie emmedibi,mi sembra di ricordare che anche te hai questo fucile..ancora nn l'ho provato,dimmi qualche cartuccina per tirare a 20/25mt agli storni cartucce originali perchè nn ricarico,anche te domy se hai qualche cons,grazie

Ciao allen.Con le fiocchi cal.410 sei tranquillo.Se hai voglia di spendere un po' prova la linea extra rossa della b&p sia in 410 che in 28 hanno davvero una marcia in piu'.Saluti.Giuse
 
grazie apollo provero',e ti faro' sapere,quanti storni saranno caduti..sempre se ci prendero' perchè nn ho mai sparato con 410..
 
grazie emmedibi,mi sembra di ricordare che anche te hai questo fucile..ancora nn l'ho provato,dimmi qualche cartuccina per tirare a 20/25mt agli storni cartucce originali perchè nn ricarico,anche te domy se hai qualche cons,grazie
Si l'ho avuto, ma l'ho dato per passare all'yildiz di molto superiore!
Per quanto riguarda le cartucce va bene il consiglio di apollo.
 
Ragazzi appena tornato dal piattelo e ho provato il mio 410 investarm comprato un paio di mesi fa 71 di canne e strozzature 1 e 3 stelle .. mi sono trovato benissimo madonna che tiri che faceva, la prima seria 18 su 25 ma non ci avevo mai sparato sono rimasto davvero contentissimo...
Questo mi consola perché anche io volevo iniziare a fare piattello e mi chiedevo se potevo utilizzare il 410 visto che è sovrapposto.
 
complimenti!! anche io sono amante dei piccoli calibri quest'anno vorrei farmi un bel beretta sovrapposto 28 o 410!
 
arrivato il fucilino,28/410,investarm,questa sera gli ho allungato il calcio con calciolo da 3mm,calza a pennello....l'armiere mi ha dato delle cartucce 28 con piombo 9mezzo Gr25 della heavy fire poi del 410 fiocchi magnum,piombo 10 Gr19. e cheditte drago410 mm73 con piombo 8,cosa mi dite di queste cartucce?cosa mi dite riguardo alla chiusura la vedo un po' strana...ma si deve chiuderlo accompagnando la farfalla con dito,o si puo' chiudere come un normale sovrapposto,cioè chiudendo alzando le canne.
 
ciao a tutti,visto che parlate di investarm,ieri mi sono deciso a comprarmi il mio fucilino investarm combinato 28/410 a 500 € canne 71.L'unica cosa nn ho capito nei combinati le stelle come funzionano? e come va' questo fucilino? mi sapete dire qualcosa anche per le cartucce?
 
arrivato il fucilino,28/410,investarm,questa sera gli ho allungato il calcio con calciolo da 3mm,calza a pennello....l'armiere mi ha dato delle cartucce 28 con piombo 9mezzo Gr25 della heavy fire poi del 410 fiocchi magnum,piombo 10 Gr19. e cheditte drago410 mm73 con piombo 8,cosa mi dite di queste cartucce?cosa mi dite riguardo alla chiusura la vedo un po' strana...ma si deve chiuderlo accompagnando la farfalla con dito,o si puo' chiudere come un normale sovrapposto,cioè chiudendo alzando le canne.
Si chiude come un normale sovrapposto, ma devi stare attento quando lo apri perchè devi aprire completamente a 90° la chiave altrimenti armi un solo cane!!
 
Ragazzi appena tornato dal piattelo e ho provato il mio 410 investarm comprato un paio di mesi fa 71 di canne e strozzature 1 e 3 stelle .. mi sono trovato benissimo madonna che tiri che faceva, la prima seria 18 su 25 ma non ci avevo mai sparato sono rimasto davvero contentissimo...

Io ce lo da diversi anni, e un ottimo fucile, costa poco e rende a mio giudizio meglio di altre marche costose, ciao
 
Ragazzi appena tornato dal piattelo e ho provato il mio 410 investarm comprato un paio di mesi fa 71 di canne e strozzature 1 e 3 stelle .. mi sono trovato benissimo madonna che tiri che faceva, la prima seria 18 su 25 ma non ci avevo mai sparato sono rimasto davvero contentissimo...

Ciao, anche io le prime volte facevo 18su25 ma dopo aver capito come sparare sono arrivato anche a 24/25, essenziale per migliorare sono le cartucce fatte in casa, io al Percorso utilizzo sia bior che con il contenitore, alle bior carico SP3, a quelle con la borra metto la M410,più veloce con buona rosata anche a 30 metri.
 
18/25 !!!!!prima volta poi!!!!!....stracomplimenti!!!....non oso pensare con i calibri maggiori che combini?!!!....hehe
Mi sa tanto che se ti trovano sul posto di caccia gli altri cambiano direttamente monte!!!.....hahaha a ri complimenti!!!!!!
 
Ciao, anche io le prime volte facevo 18su25 ma dopo aver capito come sparare sono arrivato anche a 24/25, essenziale per migliorare sono le cartucce fatte in casa, io al Percorso utilizzo sia bior che con il contenitore, alle bior carico SP3, a quelle con la borra metto la M410,più veloce con buona rosata anche a 30 metri.
saresti così cortese da postare le cariche che usi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto