Grazie Ragazzi.........

In un video di 9 minuti sei riuscito a racchiudere 50 anni di storia...personalmente vedere immagini che partono dal '63 e che illustrano l'adolescenza nei anni 70/80 è veramente bello...traspare un gran senso della famiglia dove vengono ritratti i due grandi genitori e i figli che crescono con amore e poi il nostro amico Lillo che si sposa e dal matrimonio nasce il nuovo futuro della sua stirpe il grande Ivan...e adesso c'è Lola fedele compagna di avventure...Amico mio non hai che essere felice un abbraccio Gabry
 
i migliori auguri anche se in ritardo ad un amico speciale che nonostante l età che avanza inesorabile ci prende ancora( più o meno)
i miei più sentiti auguri di una serena vecchiaia ops vita :D 100 di questi giorni felici un abbraccio
 
Ma... quel ricchione in prima file con la maglietta della anatre?
Certo tu di tutti chi dovevi andare a vedere!? Guarda Lillo che è carino con la camicetta oppure anche Lorenzo non è male!!! Hai l'imbarazzo della scelta

- - - Aggiornato - - -

Infatti vede solo quelle di anatre :D
Stavo pensando di prenderla anche a te almeno le vedi anche tu ahahahah....
 
ciao Achille e tanti auguri,una cosa è certa (ormai fai parte del gruppo)noi cinquantenni abbiamo vissuto i migliori anni in assoluto dell'Italia
abbiamo visto prima il cambiamento in meglio della nostra nazione e ora purtroppo il peggio,negli anni più belli noi c'eravamo.saluti
 
Ciiiiiiii....turchi Achiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
M'hai fatto emozionà a rivedè mezzo secolo di filmati.
Grande anche Ivan con il gelato spalmato proprio come faceva il mio figliolo,che tempi,peccato che poi i pargoli crescono.
Sei una grande persona e la sorpresa di oggi è stato il minimo che ti potessimo fare,una festicciola a sorpresa semplice semplice,come semplice è la nostra vita di tutti i giorni,ricca in compenso di tante soddisfazioni.
Di nuovo tanti auguri e 100 di questi giorni.
 
B.E.L.L.I.S.S.I.M.O...........ne ero sicuro che ci scioccavi con i tuoi video ,,,,,,,,,,,siete una bellissima famiglia carica di orgoglio.........saluti cari dal GARGANISTAN..............
 
non posso che unirmi al coro, e augurare a erchiappetta tanti auguri per i suoi 50 anni....non te la prendere, non'é colpa tua se sei nato prima di noi giovanotti [thumbsup.gif]
 
Messaggi
8,422
Punteggio reazioni
7,275
Punti
373
Che ve devo di’?!Pe’ me sarebbe stato un giorno come n’antro…….ri********to de sonno dar turno de notte e manco tanto entusiasta de dove’ festeggia’ sto’ fatidico traguardo : i cinquatanni!Mamma mia….solo a dillo me se incespica la lingua!Specie pe’ uno che in fondo in fondo se sente ancora regazzino…..me pare ieri che giocavo co’ la fionna,libero come er vento,i primi amori….l’anni scellerati della gioventu’!!!E invece ecchime qua'……..al fatidico giro de boa,come se dice,nella piena maturita’!E gia’….perche’ pare che qualcosa de bono l’abbia fatta in questa vita de gioie&dolori pe’ meritamme er titolo e taglia’ er traguardo : piamme Manuela pe’ moglie e mette al mondo quel paraculo de Ivan!Tutto qua’ se potrebbe di’…..e te paresse poco risponderei contento!E si perche’ na’ Famiglia io l’ augurerei a tutti………vale la pena rega’,dico a quelli giovani!Perche’ quanno aprirai quella porta ,un po’ scoraggiato de dove’ riparti’ pe l’ennesimo turno er giorno der compleanno grosso,e te li ritrovi tutti la’,moglie ,fio,fratelli,cognati e nipoti e pure er cane…..che te ridono e strilleno e te fanno l’auguri in una festa a sorpresa….allora er core te dira’ che c’hai avuto un gran culo perche’ me sa’ che e’ questa la felicita’….e si nun e’… me sa che ce s’avvicina parecchio!

Ma pensa te……’na festa a sorpresa…ma nun la facevano solo nei film?!?Aoh e m'hanno pure fregato…..voi vede’ che me sto’ a rincoglionì da vero?!?

P.s.......c'e' pure er video commemorativo!50 anni in poco piu' de 9 minuti...dall'infanzia a oggi:

Lillo Compl 50 - YouTube

Ari p.s. un grazie di cuore a tutti quelli che m'hanno chiamato,mandato sms o semplicemete risposto nel post di Fabio........un po' piu' grosso a quel Maltese d'un Ivan(Kunfor),che m'ha regalato 2 bei "pezzi" per la vetrinetta e 2 richiami artigianali e a Gabriele (Gabrydom) che m'ha regalato una bellissima maglietta con Lola raffigurata.....grazie ragazzi!
2ep6lo8.jpg


2e6h3dt.jpg


2z5iwq8.jpg


Ciao Ragazzi....vi voglio bene!
 
Achille, sei un mago con la cinprese e montaggio dei film!!! Complimenti!!! IO con quella roba (dalla macchina fotografica, ai telefonini, la cinepresa poi non so manco cos'é) so' proprio 'na chiavica!!!
 
Che ve devo di’?!Pe’ me sarebbe stato un giorno come n’antro…….ri********to de sonno dar turno de notte e manco tanto entusiasta de dove’ festeggia’ sto’ fatidico traguardo : i cinquatanni!Mamma mia….solo a dillo me se incespica la lingua!Specie pe’ uno che in fondo in fondo se sente ancora regazzino…..me pare ieri che giocavo co’ la fionna,libero come er vento,i primi amori….l’anni scellerati della gioventu’!!!E invece ecchime qua'……..al fatidico giro de boa,come se dice,nella piena maturita’!E gia’….perche’ pare che qualcosa de bono l’abbia fatta in questa vita de gioie&dolori pe’ meritamme er titolo e taglia’ er traguardo : piamme Manuela pe’ moglie e mette al mondo quel paraculo de Ivan!Tutto qua’ se potrebbe di’…..e te paresse poco risponderei contento!E si perche’ na’ Famiglia io l’ augurerei a tutti………vale la pena rega’,dico a quelli giovani!Perche’ quanno aprirai quella porta ,un po’ scoraggiato de dove’ riparti’ pe l’ennesimo turno er giorno der compleanno grosso,e te li ritrovi tutti la’,moglie ,fio,fratelli,cognati e nipoti e pure er cane…..che te ridono e strilleno e te fanno l’auguri in una festa a sorpresa….allora er core te dira’ che c’hai avuto un gran culo perche’ me sa’ che e’ questa la felicita’….e si nun e’… me sa che ce s’avvicina parecchio!

Ma pensa te……’na festa a sorpresa…ma nun la facevano solo nei film?!?Aoh e m'hanno pure fregato…..voi vede’ che me sto’ a rincoglionì da vero?!?

P.s.......c'e' pure er video commemorativo!50 anni in poco piu' de 9 minuti...dall'infanzia a oggi:

Lillo Compl 50 - YouTube

Ari p.s. un grazie di cuore a tutti quelli che m'hanno chiamato,mandato sms o semplicemete risposto nel post di Fabio........un po' piu' grosso a quel Maltese d'un Ivan(Kunfor),che m'ha regalato 2 bei "pezzi" per la vetrinetta e 2 richiami artigianali e a Gabriele (Gabrydom) che m'ha regalato una bellissima maglietta con Lola raffigurata.....grazie ragazzi!
2ep6lo8.jpg


2e6h3dt.jpg


2z5iwq8.jpg


Ciao Ragazzi....vi voglio bene!



-------------------------------------------------------------------
Questo è un mio amico fraterno........ti voglio bene!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto