cartuccia per tordi

  • RC 32 gr

    Voti: 21 40.4%
  • RC sipe 32 gr

    Voti: 9 17.3%
  • B&P MB 32 gr

    Voti: 12 23.1%
  • B&P AL 33 gr

    Voti: 9 17.3%
  • NSI velox 32 gr

    Voti: 5 9.6%
  • NSI classica 32 gr

    Voti: 3 5.8%

  • Votanti
    52
ho votato l'A L perchè è l'unica cartuccia che conosco tra quelle elencate che ho usato,anche se avrei aggiunto s4, che è la polvere che utilizzo per la maggiore
 
io tiro cheddite free shot..................................................

Anch'io ma solo quando s'inizia a scaldare l'aria e l'umidità del mattino sparisce. Con questa cartuccia della Cheddite si riesce a fare dei tiri spropositati (considerando che ha una borra senza contenitore !!!)
 
Mi associo...se il manico è buono ,nei tiri entro i 25 puoi trovare quella che fa più o meno sangue, troppo spesso ci rifugiamo nella scusa delle cartucce quando poi alla realtà scarseggiamo gli animali.

Tutte delle buone cartucce, io opto per le rc
 
In Calabria...all'entrata la RC 32 ...non mi hanno mai abbandonato... con il freddo da metà novembre sino alla chiusura...da qualche anno sparo le bornaghi 34 gr. con piombo 9. Ottima cartuccia... Tieni presente che nel periodo dell'entrata da me ci sono state giornate con punte di 26-28 gradi...e le RC 32...devo dire che sono state all'altezza.
 
Ieri ho comprato la rc titano 31 grammi. aspetto il passo dei tordi per provarle. non voglio dare false previsioni. Quest'anno sarà buona l'annata del passo:p. eh sì
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto