Grazie Ragazzi.........

Incredibilmente.......m'hanno rifregato!!!Doveva essere una normale spiattellata domenicale al percorso tra me,Gabriele ed Ivan......poi e' voluta venire Manuela....e vabbe'!Poi li' son apparsi gli altri....e ok,magari Gabriele e Max avevano esteso l'invito!Poi dopo la sparata....s'andava verso il bar per bere qualcosa di fresco.....e m'hanno rifregato: torta,candeline,spumante e auguri per la seconda festa a sorpresa della settimana [party.gif]!!!!Che dire......oltre ad esser veramente rincoglonito son immensamente gratificato da tanto affetto!Ancora grazie a tutti!!!

Lillo Piattello 2 - YouTube

Un salutone

Un applauso a Gabry, che si è fatto promotore della sorpresina, a tutti gli amici presenti, che l'han ravvivata e standing ovation per il festeggiato, che cè stà pijando gusto e vorrebbe rifesteggià 50 pure l'anno prossimo:p. SEI GRANDE LILLO (quando mi hai chiamato sabato me la ridevo al pensiero della sorpresa che bolliva in pentola)!
Siete troppo belli!

PS: Gabry, con quella magliettina scommetto che Michele ti faceva gli occhi dolci più di Pippo[hearts.gif]
 
Incredibilmente.......m'hanno rifregato!!!Doveva essere una normale spiattellata domenicale al percorso tra me,Gabriele ed Ivan......poi e' voluta venire Manuela....e vabbe'!Poi li' son apparsi gli altri....e ok,magari Gabriele e Max avevano esteso l'invito!Poi dopo la sparata....s'andava verso il bar per bere qualcosa di fresco.....e m'hanno rifregato: torta,candeline,spumante e auguri per la seconda festa a sorpresa della settimana [party.gif]!!!!Che dire......oltre ad esser veramente rincoglonito son immensamente gratificato da tanto affetto!Ancora grazie a tutti!!!

Lillo Piattello 2 - YouTube

Un salutone
 
complimneti ragazzi e sempre un piacere leggere i vostri commneti e anche i video messi dal Sigr Pieretti, Comunque sono fiero di far parte di questo Forum peccato che non vivo in Italia...ma sono qualche ore di volo da voi...
ciaoooooooooooooo
 
Che ve devo di’?!Pe’ me sarebbe stato un giorno come n’antro…….ri********to de sonno dar turno de notte e manco tanto entusiasta de dove’ festeggia’ sto’ fatidico traguardo : i cinquatanni!Mamma mia….solo a dillo me se incespica la lingua!Specie pe’ uno che in fondo in fondo se sente ancora regazzino…..me pare ieri che giocavo co’ la fionna,libero come er vento,i primi amori….l’anni scellerati della gioventu’!!!E invece ecchime qua'……..al fatidico giro de boa,come se dice,nella piena maturita’!E gia’….perche’ pare che qualcosa de bono l’abbia fatta in questa vita de gioie&dolori pe’ meritamme er titolo e taglia’ er traguardo : piamme Manuela pe’ moglie e mette al mondo quel paraculo de Ivan!Tutto qua’ se potrebbe di’…..e te paresse poco risponderei contento!E si perche’ na’ Famiglia io l’ augurerei a tutti………vale la pena rega’,dico a quelli giovani!Perche’ quanno aprirai quella porta ,un po’ scoraggiato de dove’ riparti’ pe l’ennesimo turno er giorno der compleanno grosso,e te li ritrovi tutti la’,moglie ,fio,fratelli,cognati e nipoti e pure er cane…..che te ridono e strilleno e te fanno l’auguri in una festa a sorpresa….allora er core te dira’ che c’hai avuto un gran culo perche’ me sa’ che e’ questa la felicita’….e si nun e’… me sa che ce s’avvicina parecchio!

Ma pensa te……’na festa a sorpresa…ma nun la facevano solo nei film?!?Aoh e m'hanno pure fregato…..voi vede’ che me sto’ a rincoglionì da vero?!?

P.s.......c'e' pure er video commemorativo!50 anni in poco piu' de 9 minuti...dall'infanzia a oggi:

Lillo Compl 50 - YouTube

Ari p.s. un grazie di cuore a tutti quelli che m'hanno chiamato,mandato sms o semplicemete risposto nel post di Fabio........un po' piu' grosso a quel Maltese d'un Ivan(Kunfor),che m'ha regalato 2 bei "pezzi" per la vetrinetta e 2 richiami artigianali e a Gabriele (Gabrydom) che m'ha regalato una bellissima maglietta con Lola raffigurata.....grazie ragazzi!
2ep6lo8.jpg


2e6h3dt.jpg


2z5iwq8.jpg


Ciao Ragazzi....vi voglio bene!
achi ! e che caz ma è senpre no strappa lacrime . sei un grande ti voglio bene ciao
 
Anche io mi scuso per gli auguri in ritardo ma non posso esimermi dal complimentarmi con voi tutti attori protagonisti di questa storia !Solo 5 mesi fà , circa , anch' io ho raggiunto un traguardo importante (40) con festa a sorpresa organizzata dalla mia signora e con la partecipazione di tutti i miei amici rigorosamente tutti titolari di porto d' armi , sia grossetani che romani , e posso dire che in quelle occasioni capisci veramente di che persone straordinarie ci si può circondare !
P.S.Inortre legge' cosi belle righe in sto' dialetto me fà tornà indietro de 20 anni in quella che pe' me se chiama solo "LA CAPITALE" !!!!!!!!!!!!!!
 
Auguri di Buon Compleanno, anche se con 1 giorno di ritardo [festeggiato.gif].....guardando il video, mi sono emozionata.....bello, bello....
e il prossimo anno i 50 arriveranno anche per me
Ciao Daniela
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto