Scusate l'OT , sono curiosissimo di caricare questa 800x nel 20 ma non so dove reperirla.........addirittura non l'ho mai vista, mi potete indicare qualche armeria zona centro italia, grazie a tutti.
Un impresa.............prova da Alessandro,all'Antica Armeria,si trova a Matigge di Trevi...x la ricarica e'molto ben fornito,ma te lo dico e' molto difficile da trovare
Sembra nn venga piùimportata
Marco
 
Sembra sia stata prodotta e commercializzata la Drago in call 20...ne sapete qualcosa???
MARCO
Sono ottime cartuccie drago specialmente in inverno ....sono già anni che ci sono...poi se è stata prodotta un altro tipo ultimamente te lo faccio sapere ,sento un amico rappresentante...cmq ormai mi devo fidar di te su quelle che mi hai dato...[5a]...;)....20130713_122433.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ciao Marco, le ho viste quelle sul sito Sarm sono le "aquila" non le "drago"... o sbaglio ...
Saluti

MODELLOBorra in plastica con contenitore
Mesures
mm/mm2
db
15,8
hb
19,5
hr
15,5
h
10,5
hc
5
dc
15,8
ht
35
Vpc
0
Vpb
0
CALIBRO20
NOMEAquila h20
TIPOSistema ammortizzante autoregolante, con contenitore a frattura
IMPIEGOCartucce generiche con 25-28 gr. di piombo(*)
NOTE:(*) Le dosi di piombo sono puramente indicative e variano in relazione agli altri componenti della cartuccia
Gli hai provate quelle ???
 
Ma queste borre all'ora ci sono o no???
Sarà meglio che ci guardo da solo!!!!!
Non mi posso fidare neanche più di voi................[marameo.gif]
Ci sono ci sono......SIARM!!!!
MARCO

- - - Aggiornato - - -

Ci credo,non voi mica comprarle...;)...poi quando tirerò le tua non le comprerò neppure io , quelle commerciali , sarò tuo cliente...:D... oooooo..... marco ho ancora decine di kg. di piombo da smaltire quando ci vediamo... ???:razz:
Ciao padellone...noi il 20 prox siamo a Laterina a fare un po' di tonfi,se ti vuoi aggregare ne saremo lieti!!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto