Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Anni fa dissi che avrei visto di buon occhio un accordo del genere tra le AAVV e la Forestale stessa. Del resto chi piu' di noi è in campagna e presidia il territorio da molto prima dell'alba sino al tramonto ?? Ebbene molti si misero a ridere.... Evidentemente l'idea a qualcuno piacque. Ma alle persone sbagliate !! Dovevamo farlo noi st'accordo !!!! I naturali ed ovvi difensori dell'ambiente siamo noi e NO sti quattro buffoni da salotto alla perenne ricerca di foraggio e di qualche seggiola su cui piantare il culo !!
 
Abbiamo perso un occasione d'oro massiccio, e abbiamo prestato non uno ma due fianchi e anche il posteriore ad attacchi con cannoni di grosso calibro a raffica. La nostra nave stavolta non reggerà per noi è la fine.
 
ma sbaglio o la forestale è un corpo di polizia? é un corpo di polizia???? ed è legale che un corpo di polizia, che dovrebbe agire nell'imparzialità, possa addirittura firmare trattati di collaborazione con un ente privato?? o comunque di parte??? è veramente legale?? perché qui, allora è veramente meglio migrare anche noi...

- - - Aggiornato - - -

........."mo sò Ca@@i".... io vorrei interpretarla come l'amico "duel" ma la vedo non molto positiva questa ennesima iniziativa della "rossa".
Saluti

sarà..... ma sai come verranno strumentalizzati, quando non aggiustati a doc, i dati provenienti dai controlli su pescatori e cacciatori?? davvero pensi sia un bene???
 
Non dimentichiamo che son riusciti a far passare come anticostituzionale il tetto a stipendi e pensioni d'oro, mentre è perfettamente costituzionale bloccare e ritoccare i già miseri stipendi e pensioni da fame (sono andato fuori tema, ma in questo momento era l'unico esempio che mi veniva in mente), ormai i politici sguazzano nel "mare dei C@Z2I loro e dei loro interessi" senza che nessuno si lamenti, ormai il popolo italiano è un popolo dormiente.
e con questo hai risposto a tutto.....
 
caro simogru dimmi cosa non è legale per continuare a rimanere attaccati alle poltrone ed ai privilegi....
 
scusa eeh ..ma che lavoro possono mai fare 4 esaltati animalari ?
sono solo spot ! avranno qualche euro dal nano , tutto il sistema , oramai , è cosi' . infatti tutto sta andando in malora.....

Ciao Alberto,magari di lavoro non ne faranno però intanto si son fatti na bella pubblicità e l'opinione pubblica lo sai conta...Cosa si potrebbe fare insieme alla forestale?Magari vigilare sul territorio segnalare incendi,abbandono di rifiuti,abusi edilizi e tante altre cose,che credo non faranno,e mentre i vari dirigenti delle varie associazioni venatorie scaldano la sedia e pensano a come accaparrare più tessere gli animalati si dan da fare e queste iniziative danno visibilità a loro e noi sempre più nell'ombra...
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto