AUGURI di pronta guarigione al ns piccolo amico

Sentivo ieri la notizia sulla radio e figuriamoci le critiche certo che solo un pazzo mette in mano un fucile a un bambino di 9 anni e non credo che lo fara' piu' intanto sono stati denunciati il padre e il gestore del tiro a segno, come se c'entrasse qualcosa ...auguri al bambino che si ristabilisca presto
 
Sentivo ieri la notizia sulla radio e figuriamoci le critiche certo che solo un pazzo mette in mano un fucile a un bambino di 9 anni e non credo che lo fara' piu' intanto sono stati denunciati il padre e il gestore del tiro a segno, come se c'entrasse qualcosa ...auguri al bambino che si ristabilisca presto

Mauro purtroppo il gestore del tiro, per legge, è responsabile di ciò che avviene sul campo....
Il padre penso non rivedrà mai più il PDA.
Auguri di pronta guarigione al bimbo.
 
Auguri al piccolo, ma mi sento di farli anche al papà.....una disgrazia inaudita, frutto della passione e dell'amore di un padre. Mi chiedo quanti di noi non vorrebbero far provare al propio piccolo l'ebrezza di sparare. L'incidente è una fatalità, dove probabilmente la causa sarà stata un caricamento artigianale.

Speriamo che dell'episodio rimanga solo un brutto ricordo
 
Quando il diavolo ci mette la coda.........episodio spiacevole figlio della superficialità amorosa del padre che non essendo immune da colpe non mi sento di demonizzare comunque
 
Una pronta e veloce guarigione al bimbo,al di là delle responsabilità qualke parola di conforto al papà che tra spavento e senso di colpa questo brutto episodio non lo scorderà.Un grande ibal al picoolo,al papà ed alla mamma e che tutto si risolva nel miglior modo possibile.
 
Andrea.........mi associo agli auguri al piccolo, ma dimentichi di dire che il babbo ed il proprietario del poligono sono stati denunciati alle autorità competenti....

Il fatto che un fucile del genere della robustezza non da tutti sia esploso in mano ad una persona mi fa pensare ad una noncuranza in fase di ricarica oppure non è stata controllata la canna se era libera da qualsivoglia genere di ingombri.

Quando si maneggiano le armi purtroppo non bisogna mai concedere vantaggi alle disattenzioni, ricordiamocene sempre amici miei.....

Saluti

Gianni
 

andreap68

Utente Registrato
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
864
Punteggio reazioni
2
Località
Terni/Viterbo/Sardegna
Dramma a Pagani, ieri. Presso il poligono di tiro, infatti, un uomo di 37 anni di San Valentino Torio ha ceduto il proprio fucile, un Falcon calibro 35, al figlioletto di 9 anni: il piccolo, mirando alla sagoma, ha azionato il grilletto, ma l'arma gli è esplosa tra le mani. Attimi di panico, dunque, mentre il bimbo è stato immediatamente portato al pronto soccorso di Nocera

Sono padre di un figlio di 12 anni e posso immaginare lo stato d'animo del padre...un augurio particolare anche a Lui....pur avendo agito in maniera imprudente, vista l'età del proprio figlio, lo abbraccio e spero che i propri cari lo aiutino (moglie in primis)....la mia non so se mi avrebbe perdonato...
 
Il piu' grosso degli in bocca al lupo ad entrambi....perche' anche il Padre ne' ha bisogno [huh.gif]!Cmq mi sento di dire: "chi e' senza peccato....scagli la prima pietra!" In quest'occasione ci deve esser stata una disattenzione grave o un maledetto evento imprevisto .....speriamo che non ci siano danni irriparabili per il ragazzo!Un saluto.

P.s. Domanda [26][26][26]:L'arma era un sovrapposto Falco cal. 36 ?????
 
episodio molto spiacevole e sfortunato mi auguro una pronta guarigione per il bimbo e che di ciò gli rimanga solo un brutto ricordo senza avere danni permanenti e che anche il babbo non abbia strascichi giudiziari sarà già abbastanza rammaricato per ciò che è successo e infierire con un provvedimento giudiziario mi sembra un accanimento in confronto di un genitore che già da se maledira il momento in cui ha fatto sparare il figlio.
 
Il piu' grosso degli in bocca al lupo ad entrambi....perche' anche il Padre ne' ha bisogno [huh.gif]!Cmq mi sento di dire: "chi e' senza peccato....scagli la prima pietra!" In quest'occasione ci deve esser stata una disattenzione grave o un maledetto evento imprevisto .....speriamo che non ci siano danni irriparabili per il ragazzo!Un saluto.

P.s. Domanda [26][26][26]:L'arma era un sovrapposto Falco cal. 36 ?????

Io su internet ho letto Falcon cal.35 ma ho cercato in lungo e in largo e pare che non esiste, di Falcon ho trovato una carabina ad aria precompressa ma quel calibro...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto