Ora che è uscito il calendario ven in Puglia, manca veramente poco!! Ho già preso l'aspettativa dal lavoro dal 07 10 al 29 01 14, quindi per i tordi io sono veramente pronto!!! IBAL a TUTTIIIIIIIIIII!!!!!![5a]
 
Messaggi
2,635
Punteggio reazioni
5
Punti
136
E' da tempo che che non leggo più questa discussione e neanche l'amico FABI, allora in suo onore apro io questa discussione tanto amata.

Mancano circa 2 mesi all'apertura della stagione venatoria 2013-2014

Come vi sentite?
 
Come tutti gli anni c'è ancora diverso lavoro da fare ed il tempo a disposizione non sembra molto, ma arriveremo lo stesso all'apertura preparati.
 
Io ancora sto lontano da tutto.Sono masochista,voglio aspettare fino all'ultimo.Gli altri anni a quest'ora gia'avevo preparato quasi tutto,ma quest'anno e'come volessi godermelo tutto d'un fiato il rito della preparazione.IBAL a tutti!
o mio dio volevo scrivere la stessa cosa ,mi sto trattenendo dal preparare tutto anche io hahahahah
 
Grazie, ma mi ha attaccato a tradimento, mordendomi dietro il ginocchio, si vede che attaccando da davanti aveva avuto brutte esperienze. Poi con il GPS che costa come una macchina e non è mio ma dello studio, se si rompe mi rovino.

si si so quanto costa il GPS mio zio è geometra...cmq ripigghiati:)
saluti,Alberto
 
Piervito stai attento a cecchino che ti devia le tortore????????????'ha a disposizione un fucile a lungo raggio ahahahahaahah[17][17]

- - - Aggiornato - - -

IO SONO PRONTO!!!!!!!!!!!!!!appostamenti made in garganistan.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto