Pizza col pomodoro sannicandrese doc gargano

allora per abbattere un po' la cipolla basta cuocerla un diecina di minuti con un po' di sale doppio in una pentola quando si e' appassita e ha perso un po' del suo brodotiratela fuori e mettetela nela pizza o sopra la pizza perche' noi facciamo due tipi ,poi si puo' aggiungere alici e capperi quelli buoni,e qualche pezzettone di pomodoro e se volete e avete un po' di mozzarella anche lei puo' andare nel ripieno,ci sono tante alternative.ieri ho pappato anche questa pizza fatta cosi'Pizza con peperoni. passata di pomodoro,mozzarella, aglio, prezzemolo e olio extravergine
di oliva


Pizza con zucchine, fiori di zucca, mozzarella,prezzemolo e olio extravergine di oliva.



 
Pizza Paesana!!!




Pizza alla diavola!!!




[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, lucida grande, tahoma, verdana, arial, sans-serif]come al solito i peperoni vanno prima cotti sia sulla brace o nel pentola sono piu' digeribili piervito,capitooooo[/FONT]
 
forno1.jpgvedi che questo e'quasi sempre in funzione...........questo e' in campagna,mentre questo presso casa cacciatoraforno.jpgquesto era il finale di ieri sera scopri tu' cosa sono...ciao piervito
 
caro fabio in campagna fatti il forno a legna che te diverti un mondo....oppure al chiaro !!!!!!!!!!!!poi ti insegno io come se fa'!!!!!!!!!!!!1ciao amicone non me invidiaaaaa''''''''''
 
Il forno a legna non ha eguali per le cotture...pasta al forno, pollo , coniglio, porchetta, l'anatra ( da noi nana ) , l'oca ( ocio ) ....il sapore e' completamente diverso, il colore anche ...io ne ho due, uno fuori fatto a mano e uno dentro casa, di quelli di una volta per le famiglie di campagna dove andava dentro il pane per tutta la settimana, ci sto dentro io disteso.....

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 41263vedi che questo e'quasi sempre in funzione...........questo e' in campagna,mentre questo presso casa cacciatoraVedi l'allegato 41264questo era il finale di ieri sera scopri tu' cosa sono...ciao piervito
Che funghi sono Mario ?
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
PIZZAPOM.jpgPizza con pomodori freschi, formaggio,
prezzemolo, aglio, origano e olio extravergine
di oliva.E' Buon Sabato a tutti.........Pizza con cipolla, acciughe e olio extraverginedi oliva.



 
mario mangiata ieri sera,la stessa,oddio forse il pomodoro sicuramente,il tuo e perfetto,da bere.....bhe una buona birra,fresca al punto giusto e la sua morte,ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto