E' l'ora dello spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io in estate ci faccio colazione, specialmente quando sono in ferie.

A volte facciamo delle cene a base di brusketta. Pane abbrustolito su fuoco a legna, strofinata di aglio, pomodori conditi con olio, sale e origano... uno spettacolo
 
Non è solo lo spuntino dei pugliesi....!!!
E' lo spuntino di noi " campagnoli " per antonomasia...mia figlia ha 15 mesi e non vuole altro che pane e pomodoro per merenda...e io non ho certo nulla in contrario, sempre meglio delle merendine confezionate fatte con l estratto di quello, l'estratto di quel l'altro ecc ecc...
 
Buono il pane col pomodoro....io non ci faccio solo lo spuntino, parecchie volte ci faccio proprio cena...e se non si ha il problema di dover baciare nessuno una bella cipollina fresca appena cavata dell'orto ci sta da dio...
 
Buono il pane col pomodoro....io non ci faccio solo lo spuntino, parecchie volte ci faccio proprio cena...e se non si ha il problema di dover baciare nessuno una bella cipollina fresca appena cavata dell'orto ci sta da dio...

Dipende da chi s'hà da baciar...a volte una cipollina risolve problemi enormi e ci libera dalle difficoltà !! ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto