Questi sono i risultati di quello che vogliono verdi , animalisti e vegetariani.
A dimostrazione di questi incompetenti io dividerei l'isola in 2 con tanto di recinzione.........da una parte gestita da animalisti,verdi ecc... dall'altra parte gestita da cacciatori e contadini.
Il bello è che chi promuove queste cose lo paghiamo noi...... i danni chi li paga ? Cacciatori, contadini, cittadini..... il tutto a scapito della popolazione,alle culture e prodotti tipici locali che andranno irrimediabilmente a perdersi ......un grosso danno economico e ambientale.

Saluti
 
Effettivamente, è passato oltre, il servizio era quello del 2 luglio, ora ci sono quelli del 3. Comunque, se lo cercate, era il n. 19.


P.S. se lo avreste guardato ieri, lo avreste visto!....[rire.gif]

- - - Aggiornato - - -

[video]http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-02ca9b20-58a8-4637-8711-9ed1baf9cbd1.html[/video]

- - - Aggiornato - - -

Avete visto che ci sono riuscito.....massa di incapaci!!![36]:mrgreen:
 
i cacciatori tornano utili solo quando conviene[arrampicaspecchi.g:.......poi si ritorna ad essere dei killer sterminatori della natura[violent.gif].Che gli si mangino anche i lacci delle scarpe [lol.gif][40]
 
mi è piaciuta l'ultima frase......C'è chi invoca l'apertura della caccia al coniglio tutto l'anno....ma non è una buona soluzione, si rischia di mettere a repentaglio altre specie protette.........

Allora, che si mangino anche le case non solo le vigne!!!!
 
Lasciamoli fare, i conigli e tutte le altre specie dannose, verranno poi in ginocchio a chiederci di usare il fucile, alla faccia di WWF, LAC, LIPU, animalisti etc.. E i danni, poi, se li facciano rimborsare dalle varie associazioni animal-anticaccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto