papararo

Utente Registrato
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Località
catania
sfilettati 2 tonnetti piccoli soffritti a pezzetti con aglio e prezzemolo,aggiunto un po di polpa di pomodoro,capperi ,poca pasta d'acciuga, olive nere denocciolate e oliv bianche di cerignola denocc.. ..per condire i paccheri e spolverare con mollica abbrustolita.speriamo bene
pap
 
sfilettati 2 tonnetti piccoli soffritti a pezzetti con aglio e prezzemolo,aggiunto un po di polpa di pomodoro,capperi ,poca pasta d'acciuga, olive nere denocciolate e oliv bianche di cerignola denocc.. ..per condire i paccheri e spolverare con mollica abbrustolita.speriamo bene
pap

Io dico che è buono.....facci sapere !!!
 
sfilettati 2 tonnetti piccoli soffritti a pezzetti con aglio e prezzemolo,aggiunto un po di polpa di pomodoro,capperi ,poca pasta d'acciuga, olive nere denocciolate e oliv bianche di cerignola denocc.. ..per condire i paccheri e spolverare con mollica abbrustolita.speriamo bene
pap
E come vuoi che venga, buonissima...gli stessi ingredienti che hai usato te li uso anch'io per la pasta, alternando qualsiasi tipo di pesce...con il pesce azzurro come sgombri o sugherelli e' ottima, coi tonnetti meglio ancora...quando mi capitava di prendere qualche tombarello o palamita questo piatto era D'obbligo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto