Per me la stagione inizia il 18/08/2013 con l'inizio dell'allenamento dei cani.Quest'anno ho l'atc gr8 e'si puo'iniziare ad allenare la 3°domenica di agosto!
 
io sono esaurito per l'astinenza, ormai oltre al lavoro faccio questoconte tacchia.jpgmi mantengo in allenamento cosi',scusate per l'off topic,per il resto gli ultimi giorni forse comandano dove fare l'apertura........
 
non vedo l'oraaaaa il tempo di prendere le feria a lavoro e poiii il tempo vola praticamente ci siamo gia quest anno ho intenzioni pessime
 
Come dicevo, sarà una luuuuungaaa giornata da condivivere, per colpa dei tuoi tormentoni; l'anno scorso era la canzone "il pulcino Pio" che urlava dalle ricetrasmittenti......... mi chiedo quale sarà quest'anno........pazzo scatenato[7]
sicuramente qualcosa si inventera' pier....nicola se hai bisogno di un supporto fammi sapere se ti infortuna chiamami sono pronto a partire a qualsiasi ora......
 
stessa fede stesso pensiero la caccia non chiude maiiiiiiiiiiiiiiiiiii
straquoto in pieno,ieri ho ripassato il grasso agli scarponi ,e mi chiedevo con sto caldo che faccio gli scarponi in pelle ma sono matto?no e che mi mancano e non vedo l'ora di rimetterli,W LA CACCIA in tutti i suoi aspetti......saluti dal GARGANISTAN e buone vacanze a tutti coloro che potranno farlo,io aspetto solo la preapertura.......speriamo bene...........
 
Oggi ho aperto l'armadio per gustarmi la mimetica, era li bella pronta stirata che mi chiamava... con tutte quelle cartuccine rosse e verdi del 28ino li vicino.. le tortore che giravano..bianche naturalmente... quanto e' stata dura resistere alla tentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fra qlke settimana ho intenzione di fare una spedizione per acquistare qlke scatola di munizioni. Per il resto il giorno penso a quando aprirà la caccia e la notte sogno di andare a caccia. Ciao e dai dai dai che manca poco!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto