fratelli però non ci potete uccidere cosi lentamente,con le leccornie del sud,non che non ne abbiamo anche noi al nord,ma.......il sud con i sapori ci doppia,
 
non vedo l'ora jack faremo un'incontro di boxe al nostro incontro nel GARGANISTAN,CON le tue ottime salsicce e le mie,mi dispiace per piervito che non reggera' l'incontro al max lui arriva al secondo round,bello l'opinel caratteristico.BRAVO JACKKKKKKKK
Credo che la nostra salsiccia sia diversa dalla vostra, noi usiamo tendenzialmente pepe e non peperoncino, ma la salsiccia e' tutta buona...però se mangi quella fatta in casa al supermercato non le compri mai più...
 

suzigargano

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
12,464
Punteggio reazioni
489
Località
San Nicandro Garganico Fg....GARGANISTAN
INGREDIENTI PER 4 PERSONE

4 salsicce, 1 foglio di pasta sfoglia da 250 g, 2 peperoncini, mezza cipolla, olio, 1 rosso d'uovo

PREPARAZIONE "RUSTICO PICCANTE CON SALSICCIA"

Togliete il budello alle salsicce e unitele creando una sola grande salsiccia.

In una padella rosolate la cipolla tritata finemente, aggiungete i peperoncini a pezzi e sigillate la salsiccia su tutti i lati.

Stendete le pasta sfoglia ed adagiatevi la salsiccia con tutto il suo condimento.

Richiudete la pasta sfoglia in modo da sigillare il ripieno al suo interno.
Praticate delle incisioni sulla superficie del rotolo e spennellate con il rosso d'uovo.

Cuocete in forno a 200°C per almeno 15 minuti.
 
il motivo di questo 3d era proprio questo ,una raccomandazione a jack guarda che noi mangiamo non scherziamo..io e piervito siamo in attesa.......ciao amicone...........
Le salsicce che porterò giù sono già scritte nella storia...io già le vedo sulla brace....e qualche giorno prima faccio anche quelle da consumare più secche...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto