Ciao a tutti grandissimi bastard...oni perchè non organizziamo una gita enogastronaturalturistica in laguna? Io metto 4/5 barche, se ce nè anche qualcuna di carellata potremo portare minimo una ventina di persone. Tutta la Laguna Nord sarebbe nostra!!!!!!
Masorin

Proposta alquanto interessante,ma io non riesco però a portare la barca fin dalle parti tue, mi metto volentieri al timone di una delle tue e porto il prosecco hihihihhihihihihi [1][1]
 
Ciao a tutti grandissimi bastard...oni perchè non organizziamo una gita enogastronaturalturistica in laguna? Io metto 4/5 barche, se ce nè anche qualcuna di carellata potremo portare minimo una ventina di persone. Tutta la Laguna Nord sarebbe nostra!!!!!!
Masorin


Sempre pronto a certe iniziative!!!!!!
 
Sempre belle le foto con gli uccelli....ancora più belle quando hanno i loro comportamenti quotidiani e non si spostano xchè poco spaventati nel limite del possibile.
Bravo...
 
We...va lavorarrrrr se se accorse to paron el te legna!!!!! hihihiih

...senti che parla...ops che scrive.....

continua continua così........... che quando sarai nella MIA barca ne vedremo delle belle....anzi ne vedrò...hihhhhh[diable.gif][diable.gif]
 

MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Utente Registrato
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
1,468
Località
prov pd
Ciao a tutti, come da titolo oggi pomeriggio anche se il meteo era incerto ho deciso di caricarmi in barca moglie e figlioletti ed andare a fare un giro nella laguna di Venezia, purtroppo arrivati a destinazione il vento si era alzato e dava fastidio, ma non da impedirmi di fare da cicerone e da "birdwacher"

ecco alcune foto che ha scattato mio figlio:

cominciamo da qualche cigno reale e germani in riposo su un lago di un AFV:IMG_0399.jpgIMG_0400.jpg

Passiamo poi a un magnifico esemplare di Cavaliere d'Italia: IMG_0413.jpg

Per poi passare ad una magnifica nidiata di volpoche : IMG_0428.jpg a dire la verità nè ho viste molte e molto numerose è che i pulcini appena scorgevano la barca si immergevano......

continuiamo con i genitori dei pulcinotti che controllavano i miei movimenti a distanza:IMG_0433.jpg
 
Stai sicuro che non manchero'!
Assa star che ci sono zanzare e tafani in laguna, ci vado io con Marco! [marameo.gif]. Comunque belle foto Marco, complimenti. Io, invece, due sere fa se avessi avuto la videocamera a portata di mano avrei fatto un filmato da cardiopalma.... dalla finestra del soggiorno di casa! Un brancone stimato di circa 70-80 germani all'imbrunire che tornava dalla pastura verso la laguna, seguito da altri 20 e poi infine 4-5 altri in ordine sparso, tutti passati a non più di 40 metri, tanto da sentire forte il sibilo delle ali! Tutte le sere all'imbrunire è uno spettacolo, peccato che fra poco avranno da mangiare nelle valli e fuori non si vedranno più...
 
Ciao a tutti grandissimi bastard...oni perchè non organizziamo una gita enogastronaturalturistica in laguna? Io metto 4/5 barche, se ce nè anche qualcuna di carellata potremo portare minimo una ventina di persone. Tutta la Laguna Nord sarebbe nostra!!!!!!
Masorin
Ah guarda un po' chi si vede.... a volte ritornano! Allora che si fa? Iniziamo col fissare una data? Prosecco e vivande varie si fa in un attimo a prepararle.....
 
Assa star che ci sono zanzare e tafani in laguna, ci vado io con Marco! . Comunque belle foto Marco, complimenti. Io, invece, due sere fa se avessi avuto la videocamera a portata di mano avrei fatto un filmato da cardiopalma.... dalla finestra del soggiorno di casa! Un brancone stimato di circa 70-80 germani all'imbrunire che tornava dalla pastura verso la laguna, seguito da altri 20 e poi infine 4-5 altri in ordine sparso, tutti passati a non più di 40 metri, tanto da sentire forte il sibilo delle ali! Tutte le sere all'imbrunire è uno spettacolo, peccato che fra poco avranno da mangiare nelle valli e fuori non si vedranno più...


Paolo.........posso capire cosa significhi vedere tante papere in volo...........penso che ci avrai fatto più di un pensierino......[5a][5a]

Per quanto riguarda la futura gita con Rudi..........sentiamoci che se riusciamo ad organizzarci si va tutti e 3 assieme ( di più non ci stiamo in barca [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif])

Prima che apra la caccia abbiamo davanti 2 mesi e mezzo......vedrai che un giorno o l'altro ci riusciremo a farla!!!


Ciao,Marco.
 
Altra foto dei genitori........IMG_0436.jpg

per poi finire con "qualche" germano sorpreso a riposare in un laghetto protetto dal vento........ad essere sinceri ne avrò avvistati più di 400/500 che facevano spola dai campi di grano appena mietuto adiacenti alla laguna ai laghetti piccoli e riparati dal vento :

IMG_0446.jpgIMG_0447.jpg

Perdonate la non ottima qualità delle foto, ma con la digitale e la barca in movimento Thomas ha fatto il possibile

Alla prossima!!

Ciao,Marco.
 
Paolo.........posso capire cosa significhi vedere tante papere in volo...........penso che ci avrai fatto più di un pensierino......[5a][5a]

Per quanto riguarda la futura gita con Rudi..........sentiamoci che se riusciamo ad organizzarci si va tutti e 3 assieme ( di più non ci stiamo in barca [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif])

Prima che apra la caccia abbiamo davanti 2 mesi e mezzo......vedrai che un giorno o l'altro ci riusciremo a farla!!!


Ciao,Marco.

Cancarassssssiiiiii......ghe xe anca a mia de barca........
Ciao,Paolo.
 
Ciao a tutti grandissimi bastard...oni perchè non organizziamo una gita enogastronaturalturistica in laguna? Io metto 4/5 barche, se ce nè anche qualcuna di carellata potremo portare minimo una ventina di persone. Tutta la Laguna Nord sarebbe nostra!!!!!!
Masorin
ciao a me piacerebbe visitare la laguna sud cosi se joe ci istruisce, in futuro saremo preparati ad ogni evenienza.

a disposizione

buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto