Anche io ho lo stesso problema che hai al lavoro.

Ho due pc e una connessione, ho provato su entrambi con mozilla , explorer google chrome...........stesso problema.

Secondo me è un compromesso tra la connessione e il sever di mygra, ovvero con connessione instabile il server perde il tuo ID e ti sgancia, cosi devi rifare il login.

Saluti

Probabilmente e' cosi'...........quello che non capisco che altri "utilizzatori" dello stesso pc con la medesima connessione restano loggati per ore in chat varie e socialnetwork d'ogni tipo [huh.gif] !!!!Ciao.

al momento del login provate a spuntare il riquadrino dove dice di salvare la pass.....saluti.

Si potrebbe....a casa e' cosi'!Ma al lavoro e' d'uso comune il pc :???:!!!Ciao.
 
Io invece uso Mozilla Firefox sia da casa che dal lavoro........da casa la chat e' accettabile : regge bene la connessione,l'unico "disservizio" a volte durante una conversazione non riesco piu' ad inserire le faccine !!!Dal lavoro e' un disastro......praticamene devo fare il login di continuo perche' mi disconnetto al primo cambiar di pagina o cmq dopo pochissimo che sto' chattando o cmq non ho proprio il tempo di scriver alcunche'!Questo messaggio gia' so' che dovro' copiarlo e rincollarlo su un una nuova scheda di Mozilla perche' quando lo inviero mi dira che non "ho il permesso di eseguire questa azione"......in quanto gia' disconnesso [Trilly-11-11.gif]!!!!Un saluto.

p.s. la connessione del lavoro e' ,purtroppo,qualcosa di primitivo !
 
Io invece uso Mozilla Firefox sia da casa che dal lavoro........da casa la chat e' accettabile : regge bene la connessione,l'unico "disservizio" a volte durante una conversazione non riesco piu' ad inserire le faccine !!!Dal lavoro e' un disastro......praticamene devo fare il login di continuo perche' mi disconnetto al primo cambiar di pagina o cmq dopo pochissimo che sto' chattando o cmq non ho proprio il tempo di scriver alcunche'!Questo messaggio gia' so' che dovro' copiarlo e rincollarlo su un una nuova scheda di Mozilla perche' quando lo inviero mi dira che non "ho il permesso di eseguire questa azione"......in quanto gia' disconnesso [Trilly-11-11.gif]!!!!Un saluto.

p.s. la connessione del lavoro e' ,purtroppo,qualcosa di primitivo !




Anche io ho lo stesso problema che hai al lavoro.

Ho due pc e una connessione, ho provato su entrambi con mozilla , explorer google chrome...........stesso problema.

Secondo me è un compromesso tra la connessione e il sever di mygra, ovvero con connessione instabile il server perde il tuo ID e ti sgancia, cosi devi rifare il login.

Saluti
 
Il mil problema è che il mio interlocutore legge subito ciò che scrivo, mentre io non ricevo i messaggi che mi manda...
anche a me.l interlocutore risponde ma a me i messaggi arrivano subito solo facendo F5,altrimenti tardano ad arrivare.saluti
 

boban

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
18
Età
40
Località
Cagli PU
E' un paio di giorni che ho problemi con la chat del forum. Il mio interlocutore riceve immedeiatamente i messaggi scritti che invio, mentre lui scrive e invia messaggi, che a me non arrivano mai o molto dopo tempo.
Come browser uso Safari.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto