Ho trovato un M2 usato "sembra" pari al nuovo ma dovrei andare a vederlo a meno di 700e penso di prenderlo a 650 mi sembrerebbe preso bene .....l'affinity nuovo a 850 sapete se si può trovare anche a meno in giro? Forse alla Dimar? A me va bene anche polimero o camo.......purtroppo è un periodaccio e mi sono dato un limite di spesa.....
 
Ho trovato un M2 usato "sembra" pari al nuovo ma dovrei andare a vederlo a meno di 700e penso di prenderlo a 650 mi sembrerebbe preso bene .....l'affinity nuovo a 850 sapete se si può trovare anche a meno in giro? Forse alla Dimar? A me va bene anche polimero o camo.......purtroppo è un periodaccio e mi sono dato un limite di spesa.....

L'ho preso camo 2 mesi fa a 750 euro!! Chiamai alla dimar per vedere quanto lo faceva e mi dissero lo stesso prezzo!! C'ho fatto una serie al tav 23 su 25!! Mi sembra un ottimo fucile
 
Ottimo il Franchi Raptor! Coniuga il sistema di chiusura con testina rotante con il sistema di presa di gas. Pochissimo rinculo ed ottime canne. Io ho avuto per tre anni il Grifone cal. 20 ed andava alla grande. L'ho scambiato con uno che mi ha dato un sovrapposto Browning cal. 20.

- - - Aggiornato - - -

non esageriamo ora:) se i benelli costano di più un motivo ci sarà...saluti Antonio

I ricami e la marca. Per il resto sono identici.
 
io preferisco di gran lunga benelli....non dico che la franchi non sia valida...ma per poche centinaia di euro, preferirei aspettare un po e spendere qualcosa per il benelli...balisticamenete di sicuro saranno uguali, ma nei materiali la benelli è superiore. ho avuto modo di confrontare un affinity black con un Montefeltro comfort, la differenza si vede solo ad imbraccialo. per ora di pecca, nel benelli M2 l'ho trovata solo nello scaricare l'arma la linguetta del serbatoio è durissima..ma tanto scarrello....nel beretta era molto meglio.

Questo problema l'ho riscontrato in tutti e due i benelli che ho avuto e ho. Il montefeltro e l'm2 comfortech. Mi sembra gli avessi messo un po' d'olio e adesso, dopo un anno di caccia scarico tranquillamente premendo la linguetta del serbatoio senza troppa forza

- - - Aggiornato - - -

Vero, lo stesso problema l'ho trovao anche io nell'M2 Comfortech sempre cal.20 ma tanto scarrello che è meglio, così lascio anche il carrello aperto negli spostamenti .
Ma comunque non lo cambierei con niente al modo, M2 PER SEMPRE .

Saluti

zipzipzip...

Concordo, l'M2 è un fucile fantastico. L'ho anche portato in Argentina e ha avuto un'ottima resa, anche in condizioni estreme(sparare tantissimi colpi con cartucce scadenti che lasciavano tanti residui e con fango ovunque inceppandosi quasi mai).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto