Festa di quartiere Casal Bernocchi.......per gli utenti romani!!!

Un grazie particolare all'amico Michele non solo per lo sforzo organizzativo e l'impegno messo in campo con gli altri organizzatori,ma sopratutto per l'ospitalità e la cortesia dimostrata coronata da un gioco pirotecnico di suo polso assolutamente spettacolare.
Grazie di cuore Michèèèè
Per quanto riguarda la serata assolutamente rilassante passata con gli amici e relative famiglie in assoluto relax,tutto ok,tranne il tempo che ha provato a metterci il bastone tra le ruote,ma noi non abbiamo mollato e l'abbiamo spuntata(per fortuna).

- - - Aggiornato - - -

Si ma io ho chiamato alle 19, 30 /40 ed ero in macchina col motore acceso e a dirla tutta ero pure in ritardo!! Mi è stato detto chiaramente è tutto annullato...ed un pò di altre informazioni!!!

Per me se è una cosa è annullata è annullata!! E tra l'annullato e il fatto ci passa un mondo no? Se solo ci fosse stato un: vieni cmq ci proviamo se tra po è fattibile...ci sarei venuto perché ci tenevo per una serie di motivi..tra i quali salutare giancarlo!!!:)
Bho Vabbè:)

Pippo noi a quell'ora stavamo valutando una pizzeria che potesse accoglierci,tempo pessimo e festa rinviata.Lo stesso Michele(ovviamente incolpevole)era mortificato per la situazione che si era venuta a creare
Anche i braceri erano spenti,poi il cielo si è aperto e lentemente il tutto si è avviato.
Si è trattata di una situazione anomala,ma vedrai non mancherà l'occasione per rifarci.
 
ciao Michele sono Pietro sarò presente con mia moglie con vero piacere
per passare una serata insieme e per ricordare il nostro grande amico ciao
 
confermo, all'inizio sembrava tutto saltato, tant'è che io, michele, dario e palomba 70 stavamo chiacchierando sotto un gazebo in quanto diluviava.
poi dopo un bel pò ha spiovuto e il bravo michele (che è sparito per tutta la serata a correre da uno stand all'altro fino al campo a preparare i fuochi finali) assieme agli altri volontari hanno deciso di osare, anche perchè il tempo non prometteva nulla di buono.
solo sul tardi s'è sistemato tutto e e la festa ha preso la piega giusta.
grazie a tutti gli organizzatori

Si ma io ho chiamato alle 19, 30 /40 ed ero in macchina col motore acceso e a dirla tutta ero pure in ritardo!! Mi è stato detto chiaramente è tutto annullato...ed un pò di altre informazioni!!!

Per me se è una cosa è annullata è annullata!! E tra l'annullato e il fatto ci passa un mondo no? Se solo ci fosse stato un: vieni cmq ci proviamo se tra po è fattibile...ci sarei venuto perché ci tenevo per una serie di motivi..tra i quali salutare giancarlo!!!:)
Bho Vabbè:)
 
Io ho chiamato michele, che mi ha spiegato con grande rammarico la situazione, e ho deciso di non andare perchè era tutto compromesso!!! Mi spiace veramente tanto per lui e per tutti coloro che hanno organizzato questo evento e che credo ci abbiano rimesso sotto tutti i punti di vista!!!

E soprattutto perchè avevo piacere a rivedere qualche brutto ceffo!!

Un vero peccato!!!
 
Si a Gianni ma fammi capire perchè so l'unico stronzo che nn c'era? mi sembra che ci stavate tutti no? A parte chi non è potuto venire per altri motivi. Non è che l'evento( e non era una braciolata nel giardino di casa) era alle 16, e tutti stavate li a quell'ora, e alle 20 si è fatto co 4 ore di ritardo. Cioè io ho chiamato alle 19.40 circa e ribadisco che ero pure in ritardo. E cmq già non pioveva più. Quindi secondo me se c'era una mezza idea di provare a fare qualcosa sarebbe stato corretto avvertirmi(visto che fino a prova contrario ero un partecipante) e sarei venuto. Certo che a mangiare la pizza, così come mi ha detto claudio che ho chiamato subito dopo aver chiuso al tel con michele, non ci sarei venuto perchè sarei venuto per quell'evento.

Noi ci siamo visti tutti verso le 19-19.30 e ti assicuro che nessuno avoluto escluderti.
Considera che mentre si chiacchierava del + e del - e si valutavano altre soluzioni la sorte ci è venuta incontro,ma calcola che si erano già fatte le 20.30 abbondanti se non ricordo male,quindi credo che comunque per te raggiungerci sarebbe stato problematico,e anche la festa a subito un notevole ritardo.
Io personalmente non sapevo chi deveva o meno venire,e quindi èvalsa la regola del chi c'era c'era,chi non c'era ci sarà.
Comunque mi dispiace mi avrebbe fatto piacere rivederti,dai sarà per la prossima.
 
[eusa_clap.gif] Grandissimo Michele, sempre in prima linea ad aggregare amici per condividere momenti e ricordi che arricchiscono spirito e memorie! Conosco un pochino la zona di Casal Bernocchi essendo stato da un amico conterraneo che ci abitava fino a qualche tempo fa; dopo ho scoperto che in quei paraggi, risiedono amici cacciatori di spessore immenso, come Michele e come Mauro (che lì ho incontrato la prima volta davanti alla stazione, col piccolo Luca che non ci laciava chiacchierare tranquilli, saltando da un ciclomotore all'atro di quelli parcheggiati lì, facendo scattare anche l'allarme di uno di questi e Mauro che diceva .....ammazza oh sto ragazzino......me pare Attila) e la sua famiglia........per cui il solo sentirla citare, me la fa sembrare una località gradita. Il giorno 7 dovrei essere a Scanno ad accompagnare mia sorella e mia mamma che faranno lì qualche giorno di vacanza........chissà che non riesca a fare un saltino a Casal Bernocchi all'ultimo minuto, sono semppre allettato dall'idea di stare in graditissima compagnia dei miei amici romani, ormai mi sento capitolino d'adozione! Se invece non dovessi riuscire a conciliare il tutto, auguro alla combriccola di burloni, buon divertimento in ottima compagnia. Ancora complimenti Michè![spocht_2.gif]
 
Io purtroppo non se riuscirò a partecipare ... dipende tutto da quando mio figlio si deciderà a nascere. :) Comunque, pubblico la foto della brochure della festa dello scorso anno dove è ritratto Mimetico e, se non sbaglio, il ns. Achille! IMG_1714.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto