Ciao Giovanni, auguri, mi ha dato la notizia poco fa Giammi e ho immaginato che riguardava il lieto evento, come ti avevo detto del resto sarebbe stata questione di giorni, facendo i conti Titti (mi ricordavo Sissi) è stata regolare ;) Insomma tutto è andato come doveva andare e penso che a giorni ti verremo a trovare, poi ti dirò meglio. Per ora i miei migliori auguri.

PS: un maschietto, siamo rimasti con Giammi, che lo devi battezzare Totò! :p
 
molto belli i genitori e naturalmente i cuccioli sono stupendi
 
Ciao Giovanni, auguri, mi ha dato la notizia poco fa Giammi e ho immaginato che riguardava il lieto evento, come ti avevo detto del resto sarebbe stata questione di giorni, facendo i conti Titti (mi ricordavo Sissi) è stata regolare ;) Insomma tutto è andato come doveva andare e penso che a giorni ti verremo a trovare, poi ti dirò meglio. Per ora i miei migliori auguri.

PS: un maschietto, siamo rimasti con Giammi, che lo devi battezzare Totò! :p


------------------------------------------------------
Ti ricordavi bene, si chiama Sissi, ma mio nipote Cristian, ancora non sa pronunciare la "S"...ihihihihih quindi è diventata TITTI.
 
Caro consuocero auguri! a Tra poco metto le foto del padre di questi bellissimi marmocchi....il mio Tommy!


-------------------------------------------------------------------------
Auguri anche a te e a Tommy, sono quasi tutti escluso uno (per ora) spiccicati a lui. Si, si metti le foto del papà. [lol.gif]
 
--------------------------------------------------------
Si, penso sia proprio così, Però, devi aspettare l'estro, Quando vedi che "sculetta"...quello è il momento...[rofl.gif]
Salvatore vedi chi ci capisce??!!
Tu ti saresti fatto picchiare con il tacco 12 subito subito, per fortuna nonno Giovanni ti ha "indicato la strada"....
 
Giovanni...non prendermi per paranoico, toglierei alla cagna il collare Scalibor ..ora non ne ha bisogno ma potrebbe essere fastidioso in termini di tossicità per i cuccioli. E' un mio pensiero, non escludo che potrei sbagliarmi....bellissimi sti' marmocchietti. ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto