Ho letto e visto tutto ed attentamente.
Mi rimane solo l'amarezza di esser stato obbligato a non esserci.
Son molto molto molto felice dell'enorme successo ottenuto in nome dell'Amico Caro Mauro oltre,
come sostenevo contro chi ha voluto far polemiche inutili, per l'incontro ed il naturale afflato
che vi è stato tra chi adora questo sport.
Grazie anche da parte mia.
Mimmo Tursi
 
Giusè, il peschereccio fallo arrivare costa costa dritto a Manfredonia....... + fresche di così ste cozze![15]
 
domani ti sapro' dare la conferma.... nn caccio perche' sono senza cane...... quindi solo pranzo.
nico' bentornao davvero..... a presto

Gaetà, come per tutti gli altri, il problema del cane nemmeno sussiste, hi arruolato qualche amico (se non mi danno buca) che verrà col proprio cane in sola veste di accompagnatore, mettendo a disposizione il suo ausiliare per chi volesse le quote, quindi chiunque voglia farsi il bel turno coi galliformi, no problem![thumbsup.gif]

- - - Aggiornato - - -

Nicola confermo solo pranzo io e Benellis

p.s vedo che nel giro di 24 ore ti sei dato da fare a scrivere.........attento che che se insisti troppo ti faccio bannare....... hahahaahahahahahah
Mbà franghì, che m'hai combinato.......avevo dimenticato le fatiche di scrivere così tanto!:p
 
Aggiornamento:

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Ale!
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
Skoppola
Arsvenandi
Corbari
 
Ho letto e visto tutto ed attentamente.
Mi rimane solo l'amarezza di esser stato obbligato a non esserci.
Son molto molto molto felice dell'enorme successo ottenuto in nome dell'Amico Caro Mauro oltre,
come sostenevo contro chi ha voluto far polemiche inutili, per l'incontro ed il naturale afflato
che vi è stato tra chi adora questo sport.
Grazie anche da parte mia.
Mimmo Tursi

Mimmo, bigrillo aspettava la tua limousine in stazione :p:D
 
mimmooooo, ci mancherebbe che ti faccio incazz@re .......!
Ben ritrovati amici, col consenso ufficiale degli amministratori e le intercessioni di fabio, franco, mimmo, achille (torna a scrivere come prima caro lillo, la tua solidale assenza si sente troppo) gabry, giuseppe, cicalone e chissà altri di cui non sono a conoscenza, rieccomi tra voi, su mygra (così non rompo le scatole a piervito a farmi postare i msg :p).
Veniamo subito a noi, in vista dell'8 giugno vi confermo che è tutto pronto (stasera partecipo alla cena organizzata da piervito a sammichele e definiamo le ultimissime cosette) per accogliere gli amici romani e pugliesi tutti e riservare a mauro il calore che merita da parte di tutti noi. Sono certo che riuscirete a rendere memorabile questo evento, grazie e a presto - nicola

ohhhhhhh finalmente!!!!ciao nico'!!!!
 
ragazzi ho notato con piacere che questo memorial che gli amici pugliesi stanno organizzando con tanto amore ha fatto riscrivere gente che non scriveva da tempo , e togliendo qualche piccolo problema nei giorni passati , percepisco nel forum un aria bella come non era da tempo .
dai ragazzi questo è lo spirito giusto , grazie nicola grazie pier .............

Parole sante Eziè, grazie alla v/s inimitabile verve tipica del sacro romano impero!;)
 
Programma per per chi arriva il Venerdì 7 Giugno, ci si ritrova direttamente per la cena, tutti al Villaggio Santa Lucia, presso cui si potrà cenare al costo di € 20 cad. e pernottare al costo di €/cad. 45,00 (singola) - €/cad. 35,00 (doppia) e €/cad. 30 (tripla), mentre per i cani sono disponibili i box gratuitamente.

Sabato 8 Giugno 2013 presso la Zona Addestramento Cani gestita dal sig. Lorenzo Guerra in loc. posta Tuori – Manfredonia (FG), cui si arriva con la S.S. 89 Foggia-Manfredonia, al km 181 si svolta al bivio per S. Giovanni Rotondo e percorsi 3 km circa, si trova sul lato sx il cartello (piccolo e malconcio) che indica il campo.
Raduno alle ore 6.00 presso il campo del quaglio dromo, dove saranno riepilogate le principali regole da osservare ed organizzati i turni dei partecipanti.
L’evento è di portata amatoriale ed amichevole, pertanto i turni non si svolgeranno come prove di gara, non ci saranno giudici o regolamenti Enci e non ci saranno premi in palio, è solo il pretesto per condividere una mattinata tra amici, nel contesto più consono ad un cacciatore, la natura, in un atteggiamento prossimo a quello venatorio.
La Quota comprende: 3 quaglie + 1 starna Cad. € 25,00
Per chi ne fosse sprovvisto, a disposizione gratuita, cani da ferma e fucili, in dettaglio:
2 cal. 12 Benelli Super Sport & Beretta Greystone + 2 cal. 20 Beretta Teknis e Urica;

Dopo le fatiche sostenute nel braccare i galliformi, potremo sostenere l’altrettanto lieta fatica gastronomica, presso il ristorante del Villaggio Santa Lucia - Manfredonia (FG), nella splendida cornice della masseria fortificata e mirabilmente restaurata, immersa nel verde e, con la sua ubicazione su suolo leggermente declive della pendice garganica, affacciata sul panorama sconfinato del tavoliere dauno.
Di seguito il Menù, degno di tale location:
Antipasti: misti Mare & Monti, con formaggi e salumi di produzione garganica, involtini di melanzane alla parmigiana, olive da tavola Bella di Cerignola, bruschette di pomodoro ed olio extravergine pugliese, polipo e seppie arrosto, guazzetto, pepata di cozze tarantine, il tutto accompagnato da pane e focaccia tipica di Laterza (TA);
Vino: Primitivo 18° (denominato Spiritolibero);
Primi piatti: Cavatelli di grano arso con pomodoro fresco e sfarinata di cacio-ricotta
Secondi Piatti: Orata sfilettata in crosta di patate e tortino di spinaci – provoline di bufala campana;
Frutta: composizione di frutta e gelato;
Dolce: torta 7 sfoglie (tipica del tavoliere dauno con uva passa, pinoli, cioccolato a scaglie, olio d’oliva e vin cotto);
American bar.
Cad. € 40,00

L'immediato dopo pranzo, sarà dedicato all'inimitabile e grande amico di noi tutti Mauro Mimetico!

Dopo il pranzo, per gli irriducibili tiratori affetti da sparite, previo moderato smaltimento dei residui alcolici, tutti al TAV "La Cicogna", in agro di Cerignola (distante circa 35 km dal villaggio) dove si può scegliere di eseguire le serie alla fossa oppure l'elica (il percorso caccia, come temo non lo hanno ancora ripristinato), fino a quando il sole consente.

Dopo il TAV, per riunirci a coloro che resteranno in attesa o comunque pernotteranno al Santa Lucia, dovremmo ritornare indietro e cenare sempre lì, il Sabato servono anche la pizza da forno a legna. I processi digestivi potranno proseguire fino a notte inoltrata, raccontando le gesta venatorie (= frottole) di tutti gli instancabili dell'evento.

Domenica, per chi resta, freestyle, come dice Piervito, in base al tempo si potrà optare per il giro gastronomico presso la masseria che prepara i prodotti caseari, oppure i santuari, oppure il mare se sarà bel tempo.

Vi aspettiamo amici
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto