Ho cosciuto un mito

  • Creatore Discussione cacciatore pentito
  • Data di inizio
E' delle mie zone cacciatore pentito, hai visto che roba, l'ho seguito un paio di volte sparare come dici tu e fa paura...........tanto tanto impegno, allenamento ma sicuramente tanta classe......bravo.[5a]

Ehh Nicola...se vai a Cologno al serio (BG) c'è il tav "cieli aperti",quando non è impegnato nelle trasferte lo trovi lì...ah dimenticavo il tav è suo,oltre al tiro a volo ci sono due linee di tiro a segno,un bel parco,un bar,ristorante,armeria,insomma ha costruito una gran bella struttura,e parlandoci insieme ti accorgi che è una persona normalissima e sempre a disposizione per consigli...ciaoo
 
Si Giu concordo, conosco dove si trova il bell'impianto costruito, so che a tiro dinamico e' impressionante Lamera, l'ho visto come dicevo un paio di volte non li a Cologno ma fuori provincia e casualmente, e' veramente bravo.
 
C

cacciatore pentito

969188_678030502212374_246999921_n.jpgBruno T.[h=5]Ieri ho avuto il piacere di conoscere il sig.Renato Lamera,persona davvero squisita ,alla mano e molto disponibile.Grazie Renato è stato un onore stringere la tua mano.[2] — con Renato Lamera.Da piattellista ,sempre alla ricerca dell'assetto migliore per il mio fucile,bè a guardare sparare la persona in questione,cè da riflettere un bel pò[banghead.gif].Colpisce qualsiasi tipo di bersaglio nei modo più disparati,arma sottobraccio,capovolta,sopra la testa[sconvolto.gif],dietro le spalle ed una velocità di colpi multlipi,fino a nove piattelli da lui stesso lanciati...incredibile.Sicuramente ci vuole tanto allenamento,però non credo sia nelle possibilità di tutti riuscire ad esprimere certe prestazioni. [40][/h]
 
Grande Lamera io quando ho tempo guardo i suoi video corsi su Youtube, mi piacciono tantissimo.
 
E' delle mie zone cacciatore pentito, hai visto che roba, l'ho seguito un paio di volte sparare come dici tu e fa paura...........tanto tanto impegno, allenamento ma sicuramente tanta classe......bravo.[5a]
 
diventare come lui,o ce l'hai nel dna o hai voglia di allenarti,diventeresti bravino,ma mai un fuoriclasse..........................ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto