Pezzo di m...@@@

E se lo dice un.....Prete, c'è da aver paura.... ;)

Giuraci Jack, in questi casi non perdono e non perdono nemmeno i personaggi che ha postato Walker........e nemmeno Walker per aver postato l' immagine .....[/QUOTE]


Ne abbiamo parlato e riparlato, questi argomenti di tanto in tanto vengono fuori più o meno indirettamente...e lo scagliarsi contro questo genere di cose e contro ai vigliacchi che le fanno non e' questione di umanizzare il rapporto coi cani, metterli avanti ai cristiani e sembrare animalisti...è questione di rispetto verso la dignita' di qualsiasi vita, quella di un cane , di un cristiano, di un bambino che muore di fame e di tutto quello che vuoi...anche di quella di un tordo o di un fagiano a cui spari purché tu lo faccia con dignità...

- - - Aggiornato - - -

E se lo dice un.....Prete, c'è da aver paura.... ;)

Giuraci Jack, in questi casi non perdono e non perdono nemmeno i personaggi che ha postato Walker........e nemmeno Walker per aver postato l' immagine .....[/QUOTE]
Scusami Prete,
ho cliccato erroneamente " non mi piace " dopo aver cliccato " mi piace " sul tuo post.....
problema di iPad e dita grandi....ovviamente era buona la prima,cioè il " mi piace "... ;-)
Ti metto anche un " grazie " ad ulteriore conferma, così li ho cliccati tutti a sto giro....
 
Non sono un animalista, del resto sono un cacciatore e ne sono orgoglioso, ma queste cose mi danno la nausea, queste inutili crudeltà dimostrano, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che gli "animali" nel senso più dispregiativo del termine, sono coloro che commettono queste azioni. Sono gentaglia che meriterebbe di essere legata in una piazza e frustata.
 
Confessati... ;-) detta cosi' sembra che non sopporti nemmeno Walker... ;-) scherzo, ho capito cosa intendi che nemmeno WalKer sopporta quel merdume in quanto ne ha postato l'articolo.

Hai colto in pieno Salvatore quello che volevo scrivere, ci mancherebbe che non sopporto Walker anzi proprio il contrario..............

- - - Aggiornato - - -

Jack ci poteva stare il nom mi piace, perche' non mi sono espresso chiaramente come mi ha fatto notare Salvatore, cmq tutto chiarito e son contento che in questi casi la pensiamo tutti allo stesso modo e approvo in pieno il tuo scritto "Ne abbiamo parlato e riparlato, questi argomenti di tanto in tanto vengono fuori più o meno indirettamente...e lo scagliarsi contro questo genere di cose e contro ai vigliacchi che le fanno non e' questione di umanizzare il rapporto coi cani, metterli avanti ai cristiani e sembrare animalisti...è questione di rispetto verso la dignita' di qualsiasi vita, quella di un cane , di un cristiano, di un bambino che muore di fame e di tutto quello che vuoi...anche di quella di un tordo o di un fagiano a cui spari purché tu lo faccia con dignità..." e anche lo scritto di Solengo
riassume il tutto.. ciao
 
Hai colto in pieno Salvatore quello che volevo scrivere, ci mancherebbe che non sopporto Walker anzi proprio il contrario..............

- - - Aggiornato - - -

Jack ci poteva stare il nom mi piace, perche' non mi sono espresso chiaramente come mi ha fatto notare Salvatore, cmq tutto chiarito e son contento che in questi casi la pensiamo tutti allo stesso modo e approvo in pieno il tuo scritto "Ne abbiamo parlato e riparlato, questi argomenti di tanto in tanto vengono fuori più o meno indirettamente...e lo scagliarsi contro questo genere di cose e contro ai vigliacchi che le fanno non e' questione di umanizzare il rapporto coi cani, metterli avanti ai cristiani e sembrare animalisti...è questione di rispetto verso la dignita' di qualsiasi vita, quella di un cane , di un cristiano, di un bambino che muore di fame e di tutto quello che vuoi...anche di quella di un tordo o di un fagiano a cui spari purché tu lo faccia con dignità..." e anche lo scritto di Solengo
riassume il tutto.. ciao
Prete, hai ragione, per fortuna la pensiamo tutti allo stesso modo, e questo ci fa solo onore, anche se lo ritengo normale pensarla così..
ma purtroppo ti garantisco che ci sono anche quelli che non la pensano come noi, e che certe cose le fanno....
il problema e' che non verranno mai ad invischiarsi in discussioni come questa ma si limiteranno a leggerla soltanto...
 
Allora,Enzo Jimenez o come cazz@ ti chiami ....
-Numero uno , sei un gran pezzo di merd@, e su questo non ci piove....
-numero due, che cosa ti ha fatto???? Se hai la mamma maial@ e tua moglie sta scopando con un altro mentre tu giochi a calcio mica e' colpa di quel povero cane....
-numero tre, spero che gli altri giocatori che ti sono venuti incontro ti abbiano spaccato i denti sotto la pensilina della panchina, purtroppo non si vede...se ero uno di loro con me non avresti avuto tempo per gli allenamenti in settimana....
******AAAAAAAAAAAAAA.......
 
.......non esisterebbe mai secondo me una pena adeguata per un gesto del genere, non ci sono scuse al mondo, se non la cattiveria e l' idiozia che e' capace di dimostrare solo l' essere umano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto