Soltanto chi ha provato quello che in questo momento stà provando Dr.Inferno può capire, ed io sono uno di quelli con la differenza che io l'ho potuto godere solo per 5 anni, ancora oggi a distanza di 19 anni quando mi torna in mente lui mi viene da piangere, gli altri che sono venuti in seguito non hanno fatto lo stesso effetto quando sono andati via, forse con quello che ho adesso mi ci avvicino molto spero di godermelo ancora x molti anni, quindi caro Dr.Inferno capisco tutto ciò che stai passando in questi giorni e ti sono vicino.
Saluti
 
Mi spiace tanto, anchio ogni mattina temo che il buon Zeus non si svegli più, ha 14 anni ben portati ma sempre 14.
 
Si Pietro, è da tanto che era in brutte condizioni, ma da ultimo proprio non ce la faceva piu' neppure a mangiare, e nonostante tutto ti avevo raccontato che a novembre scorso mi aveva voluto regalare l'ultima beccaccia, con una ferma magistrale nonostante la sordità, il treno posteriore quasi bloccato e la mezza cecità, facendola partire verso il pulito, ed io, ignominosamente gliela ho padellata, togliendogli anche quella ultima soddisfazione.... sto piangendo come un bambino pensandoci.
 
Anche a me dispiace per Dago, come ha detto anche walker960walker, anche se in quel momento l'hai visto sofferente, pensa che comunque sicuramente gli hai fatto fare la vita che vorrebbe, cacciando e volendogli bene come hai fatto con gli altri tuoi cani.
 
Ancora una perdita…..se n’è andato anche Dago…..
Spesso quando leggevo i post che parlavano dei vostri cani, un po’ mi risentivo, sembrava quasi che i cani dei non cacciatori, avessero un rapporto affettivo/collaborativo meno intenso.
Pensavo a quanto Amo, accudisco e curo i miei cani e non mi pareva ci fossero differenze nel bene provato e ricevuto…….in questo non mi sbagliavo…..ma forse, la differenza, sta nella condivisione della vostra arte e passione, nel connubio uomo-cane dove vi è il perseguire dello stesso obbiettivo, una collaborazione che io non posso ammettere di avere.
Dr. Inferno, il tuo dolore, forse oggi mi sembra ancora più acceso di quello che ho provato io, quando ho perso i miei cani, una beagle di malattia a 9 anni ed un meticcio di appena 1 anno e mezzo, investito da un auto……e delle loro morti, ancora me ne do la colpa…..la prima, per non aver saputo diagnosticare precocemente il male e il secondo per non averlo protetto a sufficienza, ed è un macigno da portare, non indifferente. La tua difficile scelta, era l’unica in grado di non farti, un giorno, sentire questo peso.
Un abbraccio a te e un riposa in pace a Dago
Daniela
 
Grazie Daniela, ma sapessi quanto è stato difficile anche solo fare il viaggio in auto per portarlo dal veterinario... guidavo e non vedevo niente dalle lacrime, e poi nel momento fatidico gli ho tenuto la mano sotto la gola sollevandolo da quel tavolo, dove si è accucciato guardandomi.... aveva capito tutto e sembrava quasi ringraziare, ma il dolore non passa..... ed il peso lo sento, eccome se lo sento.
 
Noi che abbiamo ausiliari leggiamo questi saluti con un groppo alla gola perché sappiamo tutti che "loro" probabilmente ci lasceranno prima. Ti sono vicino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto