Bruno Modugno imbarazzante

va dove gli tira il denaro!!!

credo che molti veri appassionato farebbero il suo lavoro, meglio e con più professionalità...hai ragione Armando, perchè non lo lasciano in qualche bosco dell'est!!!
 
Io ho avuto modo di vederlo di persona in occasione di un raduno con annessa cacciata in riserva (trascorsa in ottima compagnia dell'amico Matteo ...alias boban) dove ebbe una sua performance incredibile riuscendo ad impallinare un guardiacaccia al seguito (per fortuna senza conseguenze) nel tentativo (fallito) di abbattere una fagiana (che sta tuttora covando...viva e vegeta)
Devo invece dire che Modugno è un grande a tavola.......e se gli passa un fiasco di vino a portata di mano sa benissimo cosa farci!!!!!
Come non darvi ragione in quello che avete detto fin qui!!!! Aggiungo che certe scene di caccia (se volete le più sciocche e stupide) dove si spara semplicemente ad animali in pascolo, rappresentano le migliori chances per i nostri dinigratori (ed in tutta franchezza non si puuò dar loro torto!!!)
Perchè non documentare fasi di addestramento dei cani oppure la VERA caccia con il cane da cerca o da ferma alla stanziale naturale (trascurando sempre le solite riserve di caccia con animali che manco volano) oppure un pò di ricarica?
 
Io ho avuto modo di vederlo di persona in occasione di un raduno con annessa cacciata in riserva (trascorsa in ottima compagnia dell'amico Matteo ...alias boban) dove ebbe una sua performance incredibile riuscendo ad impallinare un guardiacaccia al seguito (per fortuna senza conseguenze) nel tentativo (fallito) di abbattere una fagiana (che sta tuttora covando...viva e vegeta)
Devo invece dire che Modugno è un grande a tavola.......e se gli passa un fiasco di vino a portata di mano sa benissimo cosa farci!!!!!
Come non darvi ragione in quello che avete detto fin qui!!!! Aggiungo che certe scene di caccia (se volete le più sciocche e stupide) dove si spara semplicemente ad animali in pascolo, rappresentano le migliori chances per i nostri dinigratori (ed in tutta franchezza non si puuò dar loro torto!!!)
Perchè non documentare fasi di addestramento dei cani oppure la VERA caccia con il cane da cerca o da ferma alla stanziale naturale (trascurando sempre le solite riserve di caccia con animali che manco volano) oppure un pò di ricarica?

Ricordo benissimo quella giornata carissimo Fulvio.....ahahahahah e chi se la scorda più!!!!!!!
 
Andiamo a caccia
Nel video si vede modugno che caccia con sovrapposto elogiandone le caratteristiche poi quando presenta Rizzini dice che ha cacciato con le sue doppiette e rizzini lo corregge ma non ha il microfono dunque non si sente l'audio.E' un po fuori fase il modugno
E si sarà sbagliato col produttore di doppiette della marchetta successiva...meno male che non ha sbagliato la marchetta dell'azienda faunistica dicendo che aveva cacciato bufali o zebre...
 
Leggendo bene tutti gli interventi traggo solo le mie conclusioni;- ricordo a Tutti che con 8 euri mensili non è che si faccia tanto, è vero che sicuramente la maggior parte venga finanziato anche da sponsor ma ricordiamoci che il numero di abbonati è esiguo e non minimamente paragonabile con altre tv a tema, dove non si parla di caccia ma di auto moto sport o altro..., il fatto che spari da jeep ad ungulati ricordo che avviene sempre all'estero quindi criticare questa o quella caccia "esterina" sia un clamoroso autogol da parte di qualcuno che magari in altri paesi si fà riprendere con 100 tordi al giorno, quindi la considero ne più ne meno alla stessa stregua, se poi vogliamo dire che c'è poco o niente riguardo la migratoria allora li non posso far altro che concordare, riguardo alla persona Modugno dico che almeno Lui ci mette la faccia da anni in difesa della nostra categoria non venitemi a dire che questa non sia la realtà, non credo meriti certi discorsi solo per il fatto che sia un pò là con gli anni, non vedo comunque gente in grado di sostituirlo attualmente, a meno che qualche volto noto ma noto veramente si faccia avanti con tutti i contro connessi.


Rispondo all'unica voce contraria di questa discussione, non perchè è contraria, ma in quanto mi tira in ballo.
Considerare il mio un autogol e scrivere: "autogol da parte di qualcuno che magari in altri paesi si fà riprendere con 100 tordi al giorno" fa veramente crepare dal ridere...[9]
Chiedo al Ternano DOVE e QUANDO, dati alla mano io sia finito dietro un tale carniere (che detto tra parentesi non sono mai riuscito a raggiungere e neppure a pensare di farlo...)
Non di certo nei miei articoli visto che le foto a contorno devono essere dell'autore...
Dunque, l'autogol è semmai di Ternano che cita il falso sapendo di mentire.
Punto.
Il personaggio M. invece è trito e ritrito, è vero ci mette la faccia, ma solo per se stesso, le sue cacciate e per aumentare il suo stipendio di pensionato RAI.
Le persone degne di prendere in mano il canale ci sono.
Il canale, altra inesattezza del ternano, NON è affatto di un numero esiguo di abbonati ! (Informarmati prima di scrivere !)
E per noi potrebbe avere potenzialità enormi, se usato bene.
 
Ternano,
io sono d'accordo con te nel dire che a Modugno certi meriti vanno riconosciuti, e l'ho anche scritto...
E certamente non ne voglio fare una questione di sola vecchiaia, perché tutti noi, se il buon Dio , ce ne darà modo invecchieremo e magari invecchiare come lui potendo continuare ad andare a caccia con le proprie gambe...
se non altro lui il canale l'ha creato e la faccia ce l'ha messa come dici tu, in un modo o nell'altro...
Ti do anche ragione nel dire che 8 euro al mese per gli abbonati che sono non son molti e quindi ci vogliono gli sponsor, che giustamente se pagano vogliono apparire, però il dato oggettivo e' che c'è una forte prevalenza di certi tipi di caccia, e quasi sempre quelli, che sono comunque minoritari rispetto alla massa...credo che ognuno di noi abbia più o meno la possibilità una volta nella vita, magari rinunciando a qualcos'altro, di andare a fare 100 tordi al giorno all'estero , ma pochi abbiano la passione o il portafoglio per andare a sparare a orsi, cervi,alci e chissà cosa , tutte cose che costano anche svariate migliaia di euro...e poi all'estero i tordi non te li legano sulla pianta, li devi prendere anche se ce ne sono di più, e la cosa mi sembra comunque più dignitosa e impegnativa che sparare sulle mangiatoie ad animali praticamente ammaestrati o andare a fucilarli dalle jeep o dentro ai recinti...
credo che qualche volto nuovo ci potrebbe anche essere, qualcuno che magari sia un po' più cacciatore e un po' meno showman, e anche un po meno a libro paga e che riesca ad appassionare un po' di più la maggioranza della categoria con una ventata di nuovo...
certo che se continuano a fare tutto Modugno e la sua ristrettissima cerchia di pappagalli che lo scimmiottano, e a far vedere solo quello che piace fare a loro eventuali volti nuovi sono destinati a rimanere probabilmente nell ignoto...
in ogni caso, come qualcuno ha già scritto, la miglior forma di protesta e' non abbonarsi o disdire tutto, cosa che io ho fatto qualche e po' fa...inutile pagare per qualcosa che non ti piace, già di cose che non ci piacciono e che devono essere pagate per forza ce ne sono fin troppe...[29]
 
Disdetto anche io, sia per la ripetitività dei programmi che per la mancanza di video delle nostre caccie, dei rinoceronti del sudafrica o dei mufloni del turkystan non me ne può fregar di meno

- - - Aggiornato - - -

Comunque potete scrivergli due righe


Contatti | Caccia
 
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Località
Genova
questa persona davvero rappresenta la Caccia Italiana ?

Davvero non esiste qualcuno che sia meno imbarazzante per tutti noi ?
Possibile che un veicolo così importante e di importanza potenzialmente enorme come un canale tv specifico continui ad affidare la direzione a costui ?
Non esiste un voglioso giornalista 40/50enne che lo invii al Parco Comunale in pensione ?
In una intervista spot al suo canale evidentemente delirando da pre Alzheimer afferma " Alcuni lamentano le troppe repliche, tropppo spazio dato alla migratoria (sic !) e così via... Ma è solo sensazione, è assolutamente tutto studiato e bilanciato"
La faccia tosta, non volendo dire oltre, di quest'uomo è davvero incredibile.
A centinaia gli abbiamo scritto, cercato di parlare, per dire che eravamo stufi di veder sparare a quadrupedi (magari da una Jeep come gli ho visto fare...) e di dare più spazio alla caccia vera praticata dagli italiani: migratoria e cane da ferma.
Tutto inutile.
La nicchia del capriolo, il divino selecontrollore, la minoranza del tiro a palla VINCE.
E detta legge.
Magari con un bel viaggettino gratis in Ungheria, (ma sempre con quelle organizzazioni eh...) dove credo il nostro abbia messo residenza, visti i suoi continui vado e vengo.
E' costui che deve coagulare, difendere in prima linea TUTTI i Cacciatori e TUTTE le Caccie italiane ?
NON dimentivo le sue perle "quando vado sui passi, gli uccelli non passano mai" "per andare a tordi mi son dovuto svegliare all'alba" "alle anatre ci si bagna"
Lo vedi ? " NO." Lo vedi ? "No, ma ci voglio sparà" ecc. ecc
Potete continuare voi se volete...

insomma... alla-faccia-di-chi-gli-vuole-bene- MANDATELO IN PENSIONE !!!
 
salve,
Non vi e' cosa peggiore, che postare video con abbattimenti in web..
diamoci una regolata
saluti a tutti

questa non l'ho capita. Invidiamo i cacciatori esteri, invidiamo l'immagine che hanno nei confronti dei Media ... soprattutto negli States ..... e poi dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia e non condividere ( rimanendo nelle regole ) la nostra passione con l'altro mondo ... e non andiamo a caccia per fare solo passeggiate, ma con uno scopo principale ... per questo si chiama caccia.

duck commander dinasty .... for ever !!!
 
Se molti ci odiano lo dobbiamo pure a personaggi come lui, i suoi filmati di sky caccia e pesca mi sono stati additati piu' volte da persone contro la caccia e francamente dopo averli visionati hanno dato fastidio pure a me.....ma se ne andasse fuori dalle balle che come apre bocca dice solo una marea di caxxate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto