Bruno Modugno imbarazzante

abbonamento tolto un annetto fa...+o- Repliche, controrepliche e troppi animali setolosi per i miei gusti.... In più non posso concepire uno che a caccia ha paura dell'acqua e della fatica...
 
anch'io dal 1° di marzo non vedo più caccia&pesca non tanto per i soldi, ma perché erano sempre i soliti filmati, in 9 anni di abbonamento, credo aver visto non più di 4 filmati sulle allodole, sapete cosa vuol dire avere una domenica pomeriggio di pioggia, di quelle in cui è difficile anche poter pensare, accendere la tv, e trovarsi una maratona di pronto soccorso veterinario?? da tagliarsi le vene.
Per non parlare del fatto che in 9 anni di abbonamento, mai uno sconto, dai disdetta e ti tartassano di telefonate con offerte che pur di farti cambiare idea, te lo fanno vedere gratis ( 3 mesi), e prima?????? mi sono salvato un pochino insaccando la telefonista, l'ultima volta che mi hanno chiamato, e non era ogni tanto, ma anche 3 volte nello stesso giorno, solo che hanno sempre avuto la fortuna di trovare la santa donna di mia moglie. Dopo quasi 3 mesi e mezzo che non lo vedo, devo confessare che non mi manca per niente.
 
mai stato abbonato, mai conosciuto, visto solo su qualche giornale e sentito rammentare solo da voi, fosse stato per me non era nessuno.........saro' all' antica, ma la caccia mi garba nel bosco e non alla tv o su youtube!!!
 
E' da più di 15 mesi che ho disdetto l'abbonamento a caccia e pesca, non ne potevo più, non l'ho fatto prima solo per indolenza.
Gli autori di alcuni reportage, quando si rivedono piangono, non si riconoscono più, nei filmati erano troppo giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cordialità
piero
 
Considerazioni su "Caccia e Pesca"Skay

Considerazioni su "Caccia e Pesca"Skay

Al di là degli "apprezzamenti" sui programmi,che condivido,dopo aver protestato con la Redazione 3-4 volte (troppi quadrupedi,troppe riserve,troppi .410 alle...oche,MAI un programma sulle armi da caccia serio,nè sulle leggi europee,nazionali e regionali)ho finalmente,dopo 8 anni,disdetto il mio abbonamento:...alla faccia di chi ci informa male...!!!
 
Io c'ho parlato 3 minuti di numero a un raduno, non i ricordo se con voi o a un raduno vip organizzato dai Notai. Sembravamo scemo e più scemo. Però io scherzavo. Lui ci credeva. Mai avuto sky, non c'ho tempo per queste robe.
 
é vero; in quel canale si salvano solo i filmati di Mariani, quelli di Rizzini e qualcosa (ma non tutto) di Lugari, il resto son veramente soldi buttati, come del resto le partite di calcio commentate da certa gente.... vero Massimo Mauro? Spendo una fortuna per sky ma alla fine lo faro' togliere!
 
Anch'io da quest'anno ho disdetto il canale caccia&pesca. Troppo estero, troppa caccia a palla; mi dispiace solo per la serie Real Hunting Emotion di Andrea Mariani: grande! Very marchigian come me. Anche se spesso i suoi documentari li gira all'estero o in zone riservate, d'altronde per poter girare un documentario sulla caccia bisogna andare dove gli animali ce n'e' in abbondanza; in Italia, in territorio libero, penso si faccia un po' di difficolta' a girare un bel documentario.
 
questa persona davvero rappresenta la Caccia Italiana ?

Davvero non esiste qualcuno che sia meno imbarazzante per tutti noi ?
Possibile che un veicolo così importante e di importanza potenzialmente enorme come un canale tv specifico continui ad affidare la direzione a costui ?
Non esiste un voglioso giornalista 40/50enne che lo invii al Parco Comunale in pensione ?
In una intervista spot al suo canale evidentemente delirando da pre Alzheimer afferma " Alcuni lamentano le troppe repliche, tropppo spazio dato alla migratoria (sic !) e così via... Ma è solo sensazione, è assolutamente tutto studiato e bilanciato"
La faccia tosta, non volendo dire oltre, di quest'uomo è davvero incredibile.
A centinaia gli abbiamo scritto, cercato di parlare, per dire che eravamo stufi di veder sparare a quadrupedi (magari da una Jeep come gli ho visto fare...) e di dare più spazio alla caccia vera praticata dagli italiani: migratoria e cane da ferma.
Tutto inutile.
La nicchia del capriolo, il divino selecontrollore, la minoranza del tiro a palla VINCE.
E detta legge.
Magari con un bel viaggettino gratis in Ungheria, (ma sempre con quelle organizzazioni eh...) dove credo il nostro abbia messo residenza, visti i suoi continui vado e vengo.
E' costui che deve coagulare, difendere in prima linea TUTTI i Cacciatori e TUTTE le Caccie italiane ?
NON dimentivo le sue perle "quando vado sui passi, gli uccelli non passano mai" "per andare a tordi mi son dovuto svegliare all'alba" "alle anatre ci si bagna"
Lo vedi ? " NO." Lo vedi ? "No, ma ci voglio sparà" ecc. ecc
Potete continuare voi se volete...

insomma... alla-faccia-di-chi-gli-vuole-bene- MANDATELO IN PENSIONE !!!


uno dei motivo per cui non ho mai voluto SKY caccia e pesca e' la sua presenza...a dir poco imbarazzante a dir tanto...VERGOGNOSA

e non dico altro
 
Bisogna considerare Sky come una grande azienda (ed effettivamente lo è ) e bisogna considerare caccia e pesca un suo prodotto (ed effettivamente lo è ).
In un'azienda privata se un prodotto "non và" o addirittura "sfigura l'azienda" viene immediatamente ritirato dal mercato........
Se da qualche sondaggio tra la clientela poi , dovesse emergere che l'ideatore e conduttore di un progetto non lo sta facendo con le dovute "rese"....beh,penso che il Bruno di turno dovrebbe essere a casa da almeno 10 anni.
Probabilmente il canale caccia e pesca (da una parte) scuce belle cifre a Sky per poter trasmettere quel che trasmette.........e dall'altra ne prende un bel pò da noi "pescacciatori"..........una mano lava l'altra.
Noi possiamo trasmettere il nostro malumore o dissenso a questi filmati di pseudo caccia ( almeno nel 80% dei casi) solo non rinnovando l'abbonamento.
Io l'ho fatto 4 anni fa e sicuramente ci ho guadagnato in portafoglio e in salute.....miiiinchia come mi incazzavo a vedere certe cose......
Ciao,Paolo.
 
Io ho avuto modo di vederlo di persona in occasione di un raduno con annessa cacciata in riserva (trascorsa in ottima compagnia dell'amico Matteo ...alias boban) dove ebbe una sua performance incredibile riuscendo ad impallinare un guardiacaccia al seguito (per fortuna senza conseguenze) nel tentativo (fallito) di abbattere una fagiana (che sta tuttora covando...viva e vegeta)
Devo invece dire che Modugno è un grande a tavola.......e se gli passa un fiasco di vino a portata di mano sa benissimo cosa farci!!!!!
Come non darvi ragione in quello che avete detto fin qui!!!! Aggiungo che certe scene di caccia (se volete le più sciocche e stupide) dove si spara semplicemente ad animali in pascolo, rappresentano le migliori chances per i nostri dinigratori (ed in tutta franchezza non si puuò dar loro torto!!!)
Perchè non documentare fasi di addestramento dei cani oppure la VERA caccia con il cane da cerca o da ferma alla stanziale naturale (trascurando sempre le solite riserve di caccia con animali che manco volano) oppure un pò di ricarica?

me ne sono accorto tre anni fa' sempre le stesse cose , cosi' ho dato la disdetta, scelta azzeccata ciao
 
anche io tre anni fa ho disdettato tutto...............escluso pochissimi servizi intelligenti e di vera caccia ero schifato dal resto........poi io sono capannista..........
 
E' da più di 15 mesi che ho disdetto l'abbonamento a caccia e pesca, non ne potevo più, non l'ho fatto prima solo per indolenza.
Gli autori di alcuni reportage, quando si rivedono piangono, non si riconoscono più, nei filmati erano troppo giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cordialità
piero
haaaaaaa!!!!!!! Haaaaaa!!!!!! e vai!!!!

- - - Aggiornato - - -

salve,
Non vi e' cosa peggiore, che postare video con abbattimenti in web..
diamoci una regolata
saluti a tutti
 
questa non l'ho capita. Invidiamo i cacciatori esteri, invidiamo l'immagine che hanno nei confronti dei Media ... soprattutto negli States ..... e poi dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia e non condividere ( rimanendo nelle regole ) la nostra passione con l'altro mondo ... e non andiamo a caccia per fare solo passeggiate, ma con uno scopo principale ... per questo si chiama caccia.

duck commander dinasty .... for ever !!!

La risposta in effetti era un po' vaga, io personalmente mi riferivo ad alcuni video troppo cruenti e privi di qualsiasi principio sulla caccia vera, spesso postati per vanita' o pubblicita', a mio avviso danneggia la nostra immagine.....esempio tirare a selvatici in recinti mentre pascolano, ecc. ecc.
 
disdetto l'anno scorso e non ne sento la mancanza
mi ritrovavo a pensare "se questa cosa che vedo mi fa schifo a me, cosa ne direbbe un animalista, quanto la potrebbe usare contro la caccia?"
e poi riserve e estero e poca poca caccia vera
mai una cacciatora stracciata e sporca ma giacche e cravatte e coppole:(
servizi validi qualcosa c'era (il mariani un mito anche se non fa la mia caccia)
alla fine guardavo quasi solo la pesca che col de falco ha un personaggio veramente capace e meritevole....

ps: ve la "prendete" col modugno (e son d'accordissimo). allora che dire di quell'altro di cui non ricordo il nome, quello magro e alto, mi sembra pugliese, che spesso modugno si tira dietro? sembrava un comico di serie b più che un cacciatore.....

con gli 8 euro (che non mi cambiavano la vita) ci faccio 4 volte colazione al bar :D
 
Rispondo all'unica voce contraria di questa discussione, non perchè è contraria, ma in quanto mi tira in ballo.
Considerare il mio un autogol e scrivere: "autogol da parte di qualcuno che magari in altri paesi si fà riprendere con 100 tordi al giorno" fa veramente crepare dal ridere...[9]
Chiedo al Ternano DOVE e QUANDO, dati alla mano io sia finito dietro un tale carniere (che detto tra parentesi non sono mai riuscito a raggiungere e neppure a pensare di farlo...)
Non di certo nei miei articoli visto che le foto a contorno devono essere dell'autore...
Dunque, l'autogol è semmai di Ternano che cita il falso sapendo di mentire.
Punto.
Il personaggio M. invece è trito e ritrito, è vero ci mette la faccia, ma solo per se stesso, le sue cacciate e per aumentare il suo stipendio di pensionato RAI.
Le persone degne di prendere in mano il canale ci sono.
Il canale, altra inesattezza del ternano, NON è affatto di un numero esiguo di abbonati ! (Informarmati prima di scrivere !)
E per noi potrebbe avere potenzialità enormi, se usato bene.

Hai pienamente ragione, mi scuso e faccio mea culpa su tutto, sicuramente ho esagerato Io
 
una cosa non mi è chiara ci sono almeno due canali tematici sulla pesca visibili in chiaro con tanto di pubblicità perchè non è possibile fare la stessa cosa con la caccia?
 
Sarebbe bello vedere cacciatori veri in vere battute di caccia in zone libere dove si rischia pure il capotto. Basta filmati girati chissa in che paese i che riserva . Basta vedere sempre e solo quadrupedi cacciati in maniere indecenti ( ho visto sparare ad animali con la testa nelle ma giatoie) .ma dateci un po di cacce tradizionali italiane fatte da italiani veri. .
 
Io ho dato disdetta a sky completamente da molti mesi, a caccia e pesca ero abbonato vent'anni fà ma poi smisi perchè mandava sempre i soliti video, anche se devo dire che allora di migratoria qualcosa c'era, mi ricordo la caccia in francia con il vischio e con i lacci ai turdidi, la caccia in spagna con le reti e con il vischio, la caccia agli acquatici, alle pavoncelle, alle oche ecc (alla faccia delle deroghe che in Italia non ci danno mai)
 
Forse in passato sara' anche stato un grande cacciatore.....
Ma ora e' veramente patetico ed imbarazzante nei confronti del vero mondo venetorio.
Come dice giustamante Armando qualcuno deve pur dirglielo che deve andare in pensione.
Aggiungo che come lui ce ne sarebbero tanti altri ... Se penso ai vertici di alcune ns. AA.VV. altro che Modugno .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto