nuovo ritrovo Toscanacci...luglio

Io il 31 non ci sarò, perchè parto per le ferie ho il traghetto proprio il 31 sera, comunque fate pure ci rivedremo in un'altra occasione, se poi....organizzate per il 17.....allora ci vediamo :D
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
136
ragazzi si potrebbe fare il prossimo luglio ..... http://www.armeriainnocenti.it/files/serate_2013.pdf .... viene di mercoledì.... quindi abbiamo tutto il tempo per organizzarci (sempre se la cosa è gradita)... qui però mi serve la collaborazione di un Pratese per un eventuale luogo in zona dove o fare un aperitivo o per una pizza ... se vi garba si fa ...ciauZzz
ps. il discorso armeria è così tanto per cambiare...

l'idea sarebbe ritrovo verso le 8.30 mangiare in zona armeria (in 1/1.10 h max) ed andare in armeria...poi 11.30 ritorno a casa dato che di giovedì si lavora!!!
 
per me è indifferente...come vedete nel link ci sono delle date...alcune segnate es. benelli, colombi non so cosa fanno...faranno qualche prova/promozione....
 
Fino al 14/7 sono impegnato .....(una settimana di ferie e lavoro) poi a me va benissimo
Per mangiare un boccone va bene anche al bar accanto a Dindina (se è aperto)
Decidete data e posto
Un abbraccione a tutti (escluso i soliti finocchioni...sennò chi sa che pensano)
 
novità???? ragazzi ma che devo decidere io???? allora 17(benelli) o 31(colombi)..???.. dico queste due perché forse ci può essere qualche omaggio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto