Moto gp moto gp , ma la sbk la segue nessuno?

Non dimentichiamo nemmeno il gp Italia sbk di Imola (bo)

Mondiale SBK 2013 – Imola: programmazione TV
MEDIASET
Sabato 29 giugno
9,45 SBK Qualifiche (diretta Italia 2)
10.45 Supersport Prove Libere (diretta Italia 2)
11,45 STK 600 Qualifiche (diretta Italia 2)
12,30 SBK Prove Libere (diretta Italia 2)
15,00 SBK Superpole (diretta Italia 2 + Italia 1)
16,05 Supersport Qualifiche (diretta Italia 2)
18,00 STK 600 Gara (diretta Italia 2)
Domenica 30 giugno
9,00 Superstock 1000 Warm Up (diretta Italia 2)
9,20 SBK Warm Up (diretta Italia 2)
9,45 Supersport Warm Up (diretta Italia 2)
10,30 STK 1000 Gara (diretta Italia 2)
12,00 SBK Gara 1 (diretta Italia 2 + Italia 1)
13,30 Supersport Gara (diretta Italia 2)
15,30 SBK Gara 2 (diretta Italia 2 + Italia 1)
16,20 Fuorigiri
EUROSPORT
Sabato 29 giugno
15,00 SBK Superpole (Diretta Eurosport 2)
Domenica 30 giugno
9,30 SBK Superpole (Replica Eurosport 2)
10,30 STK 1000 Gara (diretta Eurosport 2)
12,00 SBK Gara 1 (diretta Eurosport 2)
13,30 Supersport Gara (diretta Eurosport 2)
15,30 SBK Gara 2 (diretta Eurosport 2)
19,00 SBK Gara 1 (differita Eurosport 2)
19,30 Supersport Gara (differita Eurosport 2)
20,00 SBK Gara 2 (differita Eurosport 2)
22,15 SBK Gara 1 (differita Eurosport)
23,00 Supersport Gara (differita Eurosport)
23,30 SBK Gara 2 (differita Eurosport)
 
Italico dove sei...........:D...Imola – FIM Superbike World Championship – Qualifying 1
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1’47.218
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1’47.330
3. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1’47.619
4. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1’47.674
5. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1’47.704
6. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1’47.788
7. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1’47.878
8. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1’48.147
9. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1’48.316
10. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1’48.668
11. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1’48.697
12. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1’48.721
13. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1’48.725
14. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1’49.150
15. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 1’49.194
16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1’49.987
17. Noriyuki Haga (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1’51.680
18. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1’52.268
19. Alexander Lundh (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1’52.471
 
li ne vedi veramente tante e tutte bone , comunque e' un po di tempo che non lavoro piu' li , e a dire la verita' mi manca l'ambiente

Ehhh ti capisco,con tutta quella gnocca vestita del minimo indispensabile a chi non mancherebbe l'ambiente di lavoro???Io per star li pulirei anche solo i moscerini dai cupolini delle moto:)
 
Sempre il solito Giu................:D

- - - Aggiornato - - -

comunque e' un po di tempo che non lavoro piu' li , e a dire la verita' mi manca l'ambiente[/QUOTE]


Ti credo bene Italico, ma se non chiedo troppo puoi spiegare come si svolge una giornata nel paddock(se cosi' si scrive) ad esempio il giorno delle qualifiche e invece come e' quella in cui si svolge la gara.............grazie ciao
 
lavoro,lavoro,lavoro, se il pilota gli gira male ti fa diventare matto sono come delle prime donne li devi assecondare su tutto il mono non va la forcella idem le gomme non hanno grip il motre non spinge i rapporti idem se poi ti capita che e' uno che si stende allora hai da lavorare non ti credeere che vai a spasso per l'autodromo si se tutto fila liscio alla sera hai del tempo libero pero' e' capitato che lavori fino a tardi si durante il giorno ci sono dei tempi morti pero' non ti credere che si va a correre dietro a tutte le gnocche
 
Quando era nel callanger aprilia lottava per il campionato con dovizioso quindi propio fermo non era , poi l'anno successivo passato al civ ed europeo 125 gp (sempre aprilia) ha trovato un team di incompetenti non faccio nomi mentre dovizioso era al rcgm al epoca era il top , non e' stato seguito a dovere non l' hanno aiutato a maturare agonisticamente e psicologicamente quanto ce ne era piu' bisogno e cosi ha perso il treno , poi passato ai 4t la cosa si e' un po ripetuta comunque anche il padre ha contribuito alla sua "disfatta" nel senso che mio zio non era preparato (incompetenza) non era come ai suoi tempi (ha corsso anche lui ed e' stato campione junior tt 600 nel '81 con ducati pantha) ai tempi di oggi e' tutto piu' esasperato e se un ragazzino non viene seguito a dovere si brucia prima di partire comunque il problema e' che gli e' mancato il mordente e nessuno ha lavorato (di testa) con lui per imparargli a tirarlo fuori se non hai queste doti non vai lontano!!!!! Si sarai un pilota ma mai poi mai un campione . Premetto che dopo il passaggio dal callanger alla gp era scontato che passasse al mondiale era visto come un anno di trasinzione di adattamento di esperienza (moto dificilissima l' aprilia) e poi via al mondiale .
 
Scusa dimenticavo fatto pure l' endurance(coppa del mondo con team no limits) , team italia per european suzuki cup (trofeo di contorno alla sbk) poi team sviluppo michelin con suzuki poi anche con yamaha stk 600-1000 mio cugino sichiama simone saltarelli il mio rammarico piu' grande e' stato con la gp 125 civ europeo anni '00 eravamo seguiti dal aprilia poi contro la sfortuna non ci va nessuno sono successe troppe cose tutte di seguito e li ci hanno tarpato le ali.
 
Finalmente , un po di sana sbk no? non snobbo i gp (ho lavorato anche con il 125)pero' avendo lavorato (ducati e suzuki) nei campionati con le derivate ne rimango molto legato, (ad anche la stk) adesso ho cambiato del tutto lavoro pero' non si sa mai magari un rientro non e' da escludere. Si quest anno va forte il tom anche la stagione passata non era fermo ma neanche al suo debutto era cosi fermo pero' con un gran ben spies in squadra non e' stato facile emergere , comunque con 50 punti a gara niente e' scontato , quello che riguarda a ducati hanno sbagliato sto progetto dal motore alla ciclistica confido in loro che risolvano almeno in parte i problemi che si portano dietro dalla nascita del progetto, (vedi test sviluppo rimangono i soliti problemi da 3 anni) comunque il regolamento di certo non li favorisce .

Con chi hai lavorato se si può sapere?
 
pero' non ti credere che si va a correre dietro a tutte le gnocche[/QUOTE]

Grazie Italico, non te l'ho chiesto per quello, ma solo a titolo informativo per capirne un poco di piu' da uno che l'ha vissuta direttamente.Ciao.
 
Scusa dimenticavo fatto pure l' endurance(coppa del mondo con team no limits) , team italia per european suzuki cup (trofeo di contorno alla sbk) poi team sviluppo michelin con suzuki poi anche con yamaha stk 600-1000 mio cugino sichiama simone saltarelli il mio rammarico piu' grande e' stato con la gp 125 civ europeo anni '00 eravamo seguiti dal aprilia poi contro la sfortuna non ci va nessuno sono successe troppe cose tutte di seguito e li ci hanno tarpato le ali.

Conosco saltarelli...nn di persona ma avendo corso due anni e avendo amici che corrono so chi è. ...bella manetta...ma nn so se per sfortuna o per altro nn ha mai fatto grandi risultati....parlo di civ o europeo!!!

Sai dirmi qualcosa in più? ?:):)
 
Imola – FIM Superbike World Championship – Superpole 3
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1’45.981
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1’46.556
3. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1’46.713
4. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1’46.857
5. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1’46.931
6. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1’47.165
7. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1’47.221
8. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1’47.396
9. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1’47.597
10. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1’47.736
11. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1’48.096
12. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1’47.818
13. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1’48.446
14. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1’48.636
15. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 1’48.927
16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1’49.987
17. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1’50.787
18. Noriyuki Haga (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1’51.680
19. Alexander Lundh (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1’52.232

- - - Aggiornato - - -

Grande bella immagine e un grande grande ricordo..........marco-simoncelli-piadina-dedikato-1.jpg
 
Se non ci credete, potete leggere qui la cronaca di gara 1, ma se dovessi dire la mia Tom Sykes è pronto per trasformare Gara 2 della Superbike nella fotocopia di Gara 1. E infatti la doppietta è puntualmente arrivata, lanciando Sykes al comando del mondiale con quasi 10 punti di vantaggio su Guinters. “MIG Verde” domina senza colpo ferire tutta la gara, mentre Davidone Giugliano scivola via al secondo giro nel tentativo di tenere dietro Zio Tom. La cronaca completa la leggete qui sotto!




Imola – FIM Superbike World Championship – Race 2
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 37’51.947
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 37’56.979
3. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 38’02.148
4. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 38’05.067
5. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 38’05.577
6. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 38’15.896
7. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 38’17.367
8. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 38’28.458
9. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 38’32.131
10. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 38’33.047
11. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 38’34.835
12. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 38’44.129
13. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 38’48.299
14. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 39’07.939
15. Noriyuki Haga (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 39’17.157
RT. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 7’16.358
RT. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 3’36.790
RT. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 3’47.718
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto