Bimbo autistico maltrattato.....

Schifo....e rabbia perche' questa sottospecie di essere la passera' troppo liscia!!!!
Fosse per me la testa gliela farei esplodere a quella *******ccia!!!!
Al padre sai quante pedate in culo!!!!!!!! No aspettare.... agire subito!!! ***** e' tuo figlio!!!!!
Io non sono uno stinco di santo....ma NON TOLLERO che si tocchino i disabili!!!!
Invece di proteggere cani gatti e tutte le bestie di sto mondo.... aiutiamo per primo chi e' piu' sfortunato di noi!!!
Ragazzo ti sto vicino perche' il mondo non e' fatto splo do pezzi di ****!
 
Ke schifo di persone!!! se quel bambino era mio parente le 2 streghe si potevano andare a scavare il fosso k presto glielo facevo riempire..
 
Vi posso dire una cosa..............
Ieri ho visto tutta.
Veramente uno schifo e lo schifo più grande è stata l'intervista al papà del ragazzo che diceva di sapere ma ha aspettato per dirlo......
Io per prima metterei in piazza la maestra e per secondo il papà ..............................
Se capitasse a mio figlio altro che carabinieri e interviste..................
 
Speriamo che almeno le due insegnanti (non le definirei così..)abbiano quel ke si meritano e non i classici arresti domiciliari e dopo un po' tutto finito....una bella e dura sentenza,tanta tanta galera e così poi prima di fare ste cose uno ci pensa due volte no?
 

prete

Utente Registrato
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Località
bergamo
Dopo avere sentito la notizia sono rimasto malissimo...............

Ultimamente diversi casi simili hanno scosso l' opinione pubblica, che dire, come mai, perche' se la prendono con degli innocenti, in questi casi indifesi???

Mi chiedo: e se fosse mio figlio o figlia, diversamente abile o sano???



[h=1]Adolescente autistico maltrattato a scuola Ecco il video che inchioda le prof[/h][h=2]Mesi di insulti, umiliazioni e botte: Michele salvato da una telecamera nascosta dietro il termosifone[/h]

















Michele, un adolescente disabile di quindici anni, ha subito per mesi gli insulti, le umiliazioni e le botte della sua insegnante di sostegno e da un’assistente sociale di una cooperativa che avrebbe dovuto aiutarlo. Un incubo durato fino all’8 aprile, quando i carabinieri hanno arrestato la professoressa Maria Pia Piron e Oriana Montesin. Ad inchiodare le due arpie una una telecamera nascosta nella stanza in cui Michele faceva lezione che ha ripreso quattro giorni di abusi. Il video divulgato dal Corriere del Venetomostra chiaramente come nella scuola media del vicentino Michele, affetto da autismo, terrorizzato subisca le vessazioni delle due donne che raggiungono il culmine quando l’assistente sociale lo colpisce alla testa e al collo con un paio di forbici. A quel punto, con Michele che verrà trovato con gli abiti intrisi di feci e urina, neppure i carabinieri riescono a trattenersi e mettono fine al suo incubo. Come racconta il Corriere del Veneto a due mesi di distanza dai fatti, il ragazzino non ha più rimesso piede a scuola. Sia Oriana Montesin che Maria Pia Piron hanno appena ottenuto gl arresti domiciliari dopo aver versato ciascuna 10mila euro di risarcimento. Il pm ha chiesto il giudizio immediato. Una di loro si è giustificata spiegando: "Ero molto stressata".

- - - Aggiornato - - -

Le foto delle donne che hanno maltrattato il bambino autistico.
Ecco le foto delle due donne arrestate nei giorni scorsi per gli abusi a danni di un bimbo autistico a loro affidato a scuola.
Le ha rese pubbliche il Corriere del Veneto.
Iniziamo con Mariapia Piron:

E proseguiamo con:
Oriana Montesin:

Non trovate che si assomiglino?
 
...sentito proprio stamattina purtroppo ..e la prima cosa a cui ho pensato e' a come avrei reagito se fosse stato mio figlio..e ancora non mi so dare risposta ,speriamo paghino a caro prezzo quanto hanno fatto!..
 
Non sarebbe una brutta idea sottoporre ogni due-tre anni a visita psico-attitudinale chi svolge certi mestieri a contatto con figure che possono far perdere la pazienza tipo anziani,handicappati ecc.
 
Vi posso dire una cosa..............
Ieri ho visto tutta.
Veramente uno schifo e lo schifo più grande è stata l'intervista al papà del ragazzo che diceva di sapere ma ha aspettato per dirlo......
Io per prima metterei in piazza la maestra e per secondo il papà ..............................
Se capitasse a mio figlio altro che carabinieri e interviste..................

Lucav, io ho visto l'intervista, forse non sulla stessa frequenza, e il padre e' stato intelligentissimo in quanto ha osservato il comportamento prima di entrare in classe del il bimbo il quale si e' fatto capire molto bene e da li grazie a Dio sono partite le indagini che hanno dato il loro effetto.....
 
Comunque e' incredibile cosa ci sia all'interno della societa' attuale, io mi immedesimo in quel bimbo dopo quello che ha passato............non so, non so che dire, le due insegnanti di sostegno e tutte le altre che ultimamente si comportano cosi', sicuramente avranno i loro problemi,per chi crede, solo la giustizia divina fara' il suo corso, io spero anche in quella terrena.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto